Va che ti ha detto l'esatto opposto[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
quindi il bollo! uhm allora si sonospiegati male loro!
praticamente per pagare poco il bollo (quindi) bisogna iscriversi a questo club vero? [/supersaibal]![]()
Va che ti ha detto l'esatto opposto[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
quindi il bollo! uhm allora si sonospiegati male loro!
praticamente per pagare poco il bollo (quindi) bisogna iscriversi a questo club vero? [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Sono entrato in questo 3d colmo di fiducia, come sempre ben riposta[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Grandioso.[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Credo che tu non sia l'unico.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Sono entrato in questo 3d colmo di fiducia, come sempre ben riposta[/supersaibal]
![]()
suvvia, un po' di fiducia nelle nuove generazioni..[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Credo che tu non sia l'unico.[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
nquesta cosa lo pensavo anch'io una volta. Ma ho letto sul bollettino che mi arriva a casa trimestralmente che non è vero. L'auto per essere esentata dovrebbe essere iscritta ad un non precisato "registro storico" redatto dall'Asi che in realtà non è mai stato definito chiaramente. E' un tema molto confuso tanto che esistono sentenze cotraddittorie.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dopo 30 anni il bollo ridiventa tassa di circolazione e se non usi la macchina non lo paghi. se la usi paghi 25 euro. [/supersaibal]
Più fiduciosi di così.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
suvvia, un po' di fiducia nelle nuove generazioni.. [/supersaibal]![]()
wow! se mettete su google "murena james" e ricercate per immagini... esce fuori la mia!![]()