in altri momenti ti avrei anche dato ragione, ma non ieri sera...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
A casa mia si chiama l'arrapamento..poi fa un po' te.. [/supersaibal]![]()
stavo cercando un'immagine di un "baccello" ma cercando per il termine esatto non ero riuscita a trovare niente che mi servisse e mi son detta che forse cambiando termine qualcosa avrei potuto trovare, ho pensato subito al "pisello" e anche al fatto che sarebbero venute fuori tutte le immagini possibili tranne quelle che mi servivano, sono allora partita dal più piccolo "pisellino"e naturalmente è venuto fuori "braccio di ferro & co" ho deciso così di provare con "pisello" e probabilmente vista la suggestione, la prima cosa che mi è saltata agli occhi è stata quella che vi ho fatto notare e ho capito che era troppo tardi per continuare a lavorare ed era meglio dormirci su...

e naturalmente è venuto fuori "braccio di ferro & co" ho deciso così di provare con "pisello" e probabilmente vista la suggestione, la prima cosa che mi è saltata agli occhi è stata quella che vi ho fatto notare e ho capito che era troppo tardi per continuare a lavorare ed era meglio dormirci su...
Rispondi quotando

ma che bel bacello
Il Ticino è biancoblù