Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    si son ristrette le taglie e non va bene! [/supersaibal]
    questo lo dice anche Giulia, che non ha certo problemi a trovare abbigliamento giusto
    le small sono taglie da Barbie, ormai

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    boh, io vedo certi bombarozzi..

-San- [/supersaibal]
    l'altro giorno ero in giro per roma a fare compere...e giuro che guardandomi attorno, la mia 42 mi è sembrata enorme
    ...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Io ho notato un inkiattimento generale, o per meglio dire pare che abbiano preso tutte la fianchite e la culite , saranno i pantaloni a vita bassa, ma se prima di "rotoli" ne vedevi, adesso ne sei circondato, per non parlare dei culi "enormi".
    Credo comunque che alla fine si riveli un discorso personale, avendo X amici e considerando che a X/2 piacciono (anche) ragazze di questo tipo (mentre a me fa cagare pure un seno "troppo" grosso, mentre questi ci sbavano) e considerando pure che non si tratta di persone alla "basta che respirano", immagino che le suddette ragazze non si facciano troppi complessi mentali, dato che di ragazzi ne "trovano".
    Alla fine, quindi, tutti vissero felici e contenti.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

insomma...solo io vedo le strade italiane pullulare di scheletrini?

comunque e' un discorso di proporzioni.
    la 42 sembra essere diventata una soglia psicologica..42 o morte. Di fame. Questo e' terrorismo psicologico, quando ti squadrano all'entrata di un negozio e ti fermano con un glaciale
    "teniamo fino alla 44 signora" (successo ad una mia amica, stava per uccidere le commessa).
    Il mondo e' delle 42. Anche cessi ma 42 sia, diventa una questione di principio

Sempre che, ovviamente, una non abbia il cx di uno Scania e sia alta come una cassetta della posta

[supersaibal]Originariamente inviato da *Crissina*
    insomma...solo io vedo le strade italiane pullulare di scheletrini? [/supersaibal]
    sara' per halloween??

Re: xxl = taglia dalla 46 alla 48?

l'ho notato anch'io girando per il mercato
    se guardi meglio ti accorgi che sulle bancarelle cinesi hanno le taglie per bambini, io in una 44 non ci entro nemmeno con un braccio.. mentre nei capi italiani la 44 mi è larga
    in negozio non so come funziona, ci tornerò quando sarò migliardaria
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Re: Re: xxl = taglia dalla 46 alla 48?

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    l'ho notato anch'io girando per il mercato
    se guardi meglio ti accorgi che sulle bancarelle cinesi hanno le taglie per bambini, io in una 44 non ci entro nemmeno con un braccio.. mentre nei capi italiani la 44 mi è larga
    in negozio non so come funziona, ci tornerò quando sarò migliardaria [/supersaibal]
    vabbè ma i vestiti venduti dai cinesi non fanno testo...vestono sempre piccolo...visto e considerato poi che la cinese più grassa che ho visto in vita mia sarà stata si e no 40 kg

[supersaibal]Originariamente inviato da *Crissina*
    insomma...solo io vedo le strade italiane pullulare di scheletrini? [/supersaibal]
    dipende cosa intendi per scheletrini...Ogni ragazza ha il proprio fisico e la propria corporatura!
    Diciamo che portare la taglia 40 non significa per forza essere anoressica...bisogna anche vedere quanto si è alti ecc..
    Welcome to de cruel world

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: xxl = taglia dalla 46 alla 48?

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx

in negozio non so come funziona, ci tornerò quando sarò migliardaria [/supersaibal]
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio