[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Cosa ci insegna Baudelaire? [/supersaibal]
di farci le canne?
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Cosa ci insegna Baudelaire? [/supersaibal]
di farci le canne?
COME FAI A CREDERE SE NON HAI MAI VISTO NULLA?
IL PUNTO NON E' QUELLO,IL PUNTO E' CHE SONO TROPPO POCHE LE PERSONE CHE FINANZIANO IN ITALIA DEGLI "ARTISTI" GIOVANI...
BISOGNE TRASFERIRSI..FUGGIRE,SI GUARDI ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE NEI PAESI NORDICI---PAESI CHE HANNO UNA TRADIZIONE PIU' MISERA SOTTO VARI PUNTI DI VISTA RISPETTO LA NOSTRA..EPPURE...
COME?? NON HO SENTITOOOO!!!
bAUDELAIRE, i fiori del male,Spleen...l'inquietudine in perosna..il mal di vivere..pieno decadentismo,sia estetico sia esistenziale..
[supersaibal]Originariamente inviato da urciuoli
IL PUNTO NON E' QUELLO,IL PUNTO E' CHE SONO TROPPO POCHE LE PERSONE CHE FINANZIANO IN ITALIA DEGLI "ARTISTI" GIOVANI...
BISOGNE TRASFERIRSI..FUGGIRE,SI GUARDI ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE NEI PAESI NORDICI---PAESI CHE HANNO UNA TRADIZIONE PIU' MISERA SOTTO VARI PUNTI DI VISTA RISPETTO LA NOSTRA..EPPURE... [/supersaibal]
Macché! Melissa P. é nata nel tuo stesso anno, e guarda quanti soldi ha fatto![]()
sinceramente la figura dell'"artista" mi sta un po' sulle balle, perché me lo immagino come uno che non fa nulla dalla mattina alla sera, se non far passeggiare il cane con le zampe verniciate su una tela, o accatastare ciarpame per poi venderlo ad eccentrici milionari.[supersaibal]Originariamente inviato da urciuoli
IL PUNTO NON E' QUELLO,IL PUNTO E' CHE SONO TROPPO POCHE LE PERSONE CHE FINANZIANO IN ITALIA DEGLI "ARTISTI" GIOVANI...
BISOGNE TRASFERIRSI..FUGGIRE... [/supersaibal]
non esiterei quindi a dirti "ALLORA TRAFERISCITI..FUGGI...".
dacché mondo è mondo, comunque, in campo artistico è difficile emergere, fare successo, o sbarcare il lunario: questo si sa prima di iscriversi all'Accademia, e ancor prima al momento di scegliere il liceo artistico. I miei conoscenti che hanno intrapreso questa strada ora sono, nell'ordine,
cameriera in nero
baby sitter
impiegato da un fioraio
-San-
this is the return of the space cowboy
sì ma in che ordine, alfabetico?
ordine di amicizia dalla più stretta a quello che mi sta meno a cuore.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
sì ma in che ordine, alfabetico? [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
Il tempo dei mecenati è finito col Rinascimento, poi sono rimaste solo le briciole[supersaibal]Originariamente inviato da urciuoli
IL PUNTO NON E' QUELLO,IL PUNTO E' CHE SONO TROPPO POCHE LE PERSONE CHE FINANZIANO IN ITALIA DEGLI "ARTISTI" GIOVANI...
BISOGNE TRASFERIRSI..FUGGIRE,SI GUARDI ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE NEI PAESI NORDICI---PAESI CHE HANNO UNA TRADIZIONE PIU' MISERA SOTTO VARI PUNTI DI VISTA RISPETTO LA NOSTRA..EPPURE... [/supersaibal]
Non c'è altra strada che cercare chi ti offra un apprendistato in qualche settore dove le tue capacità vengano messe alla prova
gratis, magari, ma tali da farti imparare tecniche e mestiere da chi già li possiede
Sta a te mettere a frutto le conoscenze che farai (persone, tecniche) tenendo in mente l'obiettivo che hai e stando pronto ad incassare anche i rifiuti e le frustrazioni che attendono tutti quelli che provano ad aprirsi una strada poco solita
Tutto va bene, meno che la depressione e la rinuncia per partito preso
e a vent'anni sarebbe da pazzi rinunciare a buttarsi nella mischia![]()