Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: SCELTE DI VITA

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Cosa ci insegna Baudelaire? [/supersaibal]

    di farci le canne?

  2. #12
    COME FAI A CREDERE SE NON HAI MAI VISTO NULLA?

  3. #13
    IL PUNTO NON E' QUELLO,IL PUNTO E' CHE SONO TROPPO POCHE LE PERSONE CHE FINANZIANO IN ITALIA DEGLI "ARTISTI" GIOVANI...
    BISOGNE TRASFERIRSI..FUGGIRE,SI GUARDI ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE NEI PAESI NORDICI---PAESI CHE HANNO UNA TRADIZIONE PIU' MISERA SOTTO VARI PUNTI DI VISTA RISPETTO LA NOSTRA..EPPURE...

  4. #14
    COME?? NON HO SENTITOOOO!!!

  5. #15
    bAUDELAIRE, i fiori del male,Spleen...l'inquietudine in perosna..il mal di vivere..pieno decadentismo,sia estetico sia esistenziale..

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da urciuoli
    IL PUNTO NON E' QUELLO,IL PUNTO E' CHE SONO TROPPO POCHE LE PERSONE CHE FINANZIANO IN ITALIA DEGLI "ARTISTI" GIOVANI...
    BISOGNE TRASFERIRSI..FUGGIRE,SI GUARDI ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE NEI PAESI NORDICI---PAESI CHE HANNO UNA TRADIZIONE PIU' MISERA SOTTO VARI PUNTI DI VISTA RISPETTO LA NOSTRA..EPPURE... [/supersaibal]

    Macché! Melissa P. é nata nel tuo stesso anno, e guarda quanti soldi ha fatto

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da urciuoli
    IL PUNTO NON E' QUELLO,IL PUNTO E' CHE SONO TROPPO POCHE LE PERSONE CHE FINANZIANO IN ITALIA DEGLI "ARTISTI" GIOVANI...
    BISOGNE TRASFERIRSI..FUGGIRE... [/supersaibal]
    sinceramente la figura dell'"artista" mi sta un po' sulle balle, perché me lo immagino come uno che non fa nulla dalla mattina alla sera, se non far passeggiare il cane con le zampe verniciate su una tela, o accatastare ciarpame per poi venderlo ad eccentrici milionari.

    non esiterei quindi a dirti "ALLORA TRAFERISCITI..FUGGI...".

    dacché mondo è mondo, comunque, in campo artistico è difficile emergere, fare successo, o sbarcare il lunario: questo si sa prima di iscriversi all'Accademia, e ancor prima al momento di scegliere il liceo artistico. I miei conoscenti che hanno intrapreso questa strada ora sono, nell'ordine,

    cameriera in nero
    baby sitter
    impiegato da un fioraio

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    sì ma in che ordine, alfabetico?

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    sì ma in che ordine, alfabetico? [/supersaibal]
    ordine di amicizia dalla più stretta a quello che mi sta meno a cuore.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da urciuoli
    IL PUNTO NON E' QUELLO,IL PUNTO E' CHE SONO TROPPO POCHE LE PERSONE CHE FINANZIANO IN ITALIA DEGLI "ARTISTI" GIOVANI...
    BISOGNE TRASFERIRSI..FUGGIRE,SI GUARDI ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE NEI PAESI NORDICI---PAESI CHE HANNO UNA TRADIZIONE PIU' MISERA SOTTO VARI PUNTI DI VISTA RISPETTO LA NOSTRA..EPPURE... [/supersaibal]
    Il tempo dei mecenati è finito col Rinascimento, poi sono rimaste solo le briciole

    Non c'è altra strada che cercare chi ti offra un apprendistato in qualche settore dove le tue capacità vengano messe alla prova
    gratis, magari, ma tali da farti imparare tecniche e mestiere da chi già li possiede
    Sta a te mettere a frutto le conoscenze che farai (persone, tecniche) tenendo in mente l'obiettivo che hai e stando pronto ad incassare anche i rifiuti e le frustrazioni che attendono tutti quelli che provano ad aprirsi una strada poco solita

    Tutto va bene, meno che la depressione e la rinuncia per partito preso
    e a vent'anni sarebbe da pazzi rinunciare a buttarsi nella mischia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.