Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    riporto su il topic per dire che il cd che ho ordinato da djangos il 25 ottobre (e spedito il 26) mi è arrivato oggi in perfette condizioni ha impiegato circa 20 giorni per raggiungere destinazione, e l'hanno spedito in una busta imbottita grande quanto il cd (conoscendo le poste italiane è un miracolo che sia arrivato intero )

il cd, pur essendo usato, è stato incellophanato e sembra in ottime condizioni, praticamente nuovo (se volete faccio delle foto per rendervi meglio partecipi)

in conclusione consiglio vivamente questo shop online, l'unica cosa è di accendere un paio di ceri affinchè le poste italiane non perdano/distruggano/rubino il pacco

p.s. non so se qui si possono chiedere questo tipo di cose, al massimo poi cancello dunque se qualcuno ha intenzione di registrarsi al sito per fare acquisti e ha l'anima pia di farmi un favore, potrebbe inserire il mio indirizzo email come referente? se volete farmi questo favore mandatemi un pm

Io se posso uso sempre play.com, ma il catalogo più ampio ce l'ha sicuramente www.hmv.co.uk o per le cose più particolari c'è www.eil.com mi pare.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Se devo pregare che la spedizione arrivi, tanto vale rischiare su eBay per prezzi anche inferiori.

Per il resto mi pare che i prezzi di Play.com siano quasi sempre migliori rispetto agli altri negozi, considerando che le spese di spedizione sono gratuite.

[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Se devo pregare che la spedizione arrivi, tanto vale rischiare su eBay per prezzi anche inferiori.

Per il resto mi pare che i prezzi di Play.com siano quasi sempre migliori rispetto agli altri negozi, considerando che le spese di spedizione sono gratuite. [/supersaibal]
    Beh la mia era una esagerazione, se non ti arriva la merce puoi contattare djangos e in teoria dovrebbero spedirti nuovamente ciò che hai ordinato (o almeno così dovrebbe funzionare). Cmq prova a trovami su ebay dei cd usati a 4€ spese di spedizione comprese, e che siano in condizioni pressochè perfette

play.com credo che usi lo stesso metodo di djangos per la spedizione, quindi non cambia nulla: dipende tutto dalle poste

[supersaibal]Originariamente inviato da BlackAvatar
    Beh la mia era una esagerazione, se non ti arriva la merce puoi contattare djangos e in teoria dovrebbero spedirti nuovamente ciò che hai ordinato (o almeno così dovrebbe funzionare). Cmq prova a trovami su ebay dei cd usati a 4€ spese di spedizione comprese, e che siano in condizioni pressochè perfette
    [/supersaibal]
    Lo faccio già (in media a 7€), e sono nuovi
    Solo che i pacchi non sono ne assicurati ne tracciati, e il venditore non rimborsa.
    Mai avuto problemi fin'ora ma onestamente preferirei pagare qualcosina in più e non averne proprio.

Lo faccio già (in media a 7€), e sono nuovi
    Solo che i pacchi non sono ne assicurati ne tracciati, e il venditore non rimborsa.
    Mai avuto problemi fin'ora ma onestamente preferirei pagare qualcosina in più e non averne proprio. [/supersaibal]
    quindi rischi più di quello che si rischia con djangos

[supersaibal]Originariamente inviato da BlackAvatar
    quindi rischi più di quello che si rischia con djangos [/supersaibal]
    Che ne sai? sicuro ? sul sito non ho trovato nulla a proposito di rimborsi o ri-spedizioni. :/

Che ne sai? sicuro ? [/supersaibal]
    beh le poste italiane sono le stesse per tutti purtroppo come minimo rischi uguale
    sul sito non ho trovato nulla a proposito di rimborsi o ri-spedizioni. :/ [/supersaibal]
    Se dopo 8 settimane non ricevi quello che hai ordinato, c'è scritto di contattare il customer service (http://www.djangomusic.com/shipping_pop.asp). Su internet trovi testimonianze di gente che ha ricevuto indietro i soldi in caso di mancata consegna della merce, però non sono sicuro che ci sia sempre il rimborso o la sostituzione (infatti avevo detto in teoria)

Permessi di invio