riporto su il topic per dire che il cd che ho ordinato da djangos il 25 ottobre (e spedito il 26) mi è arrivato oggi in perfette condizioniha impiegato circa 20 giorni per raggiungere destinazione, e l'hanno spedito in una busta imbottita grande quanto il cd (conoscendo le poste italiane è un miracolo che sia arrivato intero
)
il cd, pur essendo usato, è stato incellophanato e sembra in ottime condizioni, praticamente nuovo (se volete faccio delle foto per rendervi meglio partecipi)![]()
in conclusione consiglio vivamente questo shop online, l'unica cosa è di accendere un paio di ceri affinchè le poste italiane non perdano/distruggano/rubino il pacco![]()
p.s. non so se qui si possono chiedere questo tipo di cose, al massimo poi cancellodunque se qualcuno ha intenzione di registrarsi al sito per fare acquisti e ha l'anima pia di farmi un favore, potrebbe inserire il mio indirizzo email come referente?
se volete farmi questo favore mandatemi un pm
![]()

ha impiegato circa 20 giorni per raggiungere destinazione, e l'hanno spedito in una busta imbottita grande quanto il cd (conoscendo le poste italiane è un miracolo che sia arrivato intero
)
dunque se qualcuno ha intenzione di registrarsi al sito per fare acquisti e ha l'anima pia di farmi un favore, potrebbe inserire il mio indirizzo email come referente?
Rispondi quotando