sst, hai visto mai che ci sarà un gattaccio di meno sulla terra...[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
falso [/supersaibal]
sst, hai visto mai che ci sarà un gattaccio di meno sulla terra...[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
falso [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
io elimineri tutti quelli contro gli animali... così sai che bello tanti defincenti in meno sulla terra e molta più salute per tutti.
MOLTO MEGLIO UN ANIMALE CHE UN UNOMO.
due pescatori si incontrano:
- ciao, dove vai con quel bel micetto?
- a pesca di squali
- see, con un gatto?!
- è l'esca
Sotto la panza la mazza avanza.
Giusto, suicidati.[supersaibal]Originariamente inviato da witc
io elimineri tutti quelli contro gli animali... così sai che bello tanti defincenti in meno sulla terra e molta più salute per tutti.
MOLTO MEGLIO UN ANIMALE CHE UN UNOMO. [/supersaibal]
cos'è un unomo?[supersaibal]Originariamente inviato da witc
MOLTO MEGLIO UN ANIMALE CHE UN UNOMO. [/supersaibal]![]()
mi sa che tu hai eliminato il dizionario della lingua italiana[supersaibal]Originariamente inviato da witc
io eliminerei tutti quelli contro gli animali... così sai che bello tanti defincienti in meno sulla terra e molta più salute per tutti.
MOLTO MEGLIO UN ANIMALE CHE UN UNOMO. [/supersaibal]![]()
scusate ma VOI non sbagliate mai scrivendo sulla tastiera?!?
troppo bravi!
si , nvoi csi sballiaaaamo suemprue.[supersaibal]Originariamente inviato da witc
scusate ma VOI non sbagliate mai scrivendo sulla tastiera?!?
troppo bravi! [/supersaibal]
il frontline![supersaibal]Originariamente inviato da fanoste
Ciao a tutti.
Il gatto che ho appena adottato è pieno di pulci.
Gli ho fatto il trattamento con il "frontline" ma come faccio a eliminare quelle che eventualmente mi sono saltate sui tappeti o sul divano (azz l'ho preso di sera e non potevo farglielo prima del giorno dopo !)
Qualcuno conosce qualche prodotto che me le stermini senza però intossicarmi i figli? [/supersaibal]
c'è anche la boccia con lo spry. Se puoi lava i tappeti a 90° (non tu!!! la temperatura dell'acqua della lavatrice!!) e dopo spruzza il frontline. Potrebbe esserci qualche prodotto più potente (C'è l'advantix per esempio ma per i gatti non va bene!) ma dovresti chiedere a qualche veterinario. In ogni caso il gatto devi trattarlo per un certo periodo di tempo per eliminare i parassiti e poi passare al trattamento periodico di mantenimento
non è vero[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Difficile che una pulce si stacchi dal gatto per stare su un tappeto, molto difficile[/supersaibal]
quanto dici vale per le zecche ma non per le pulci. queste infatti depositano le uova e creano delle colonie anche nei luoghi dove stazionano gli animali. Solitamente le cucce o anche la poltrona preferita. Infatti, per combattere le pulci, non basta disinfestare l'animale, così come vanno trattati tutti gli animali che si hanno in casa