a me no da due giorni linea che viene e che va
a me no da due giorni linea che viene e che va
Ho un amico che ha i 4Mb in ULL, da qualche giorno gli funziona solo la notte, la mattina va lento e addirittura ha ID basso sul mulo, il che è tragico.
Da che può dipendere?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
la cosa strana è che la navigazione è lenta, ma se provo a scaricare una iso linux dall'ftp dell'unina (che è a 20km da casa mia), scarico a 240k fissi (sempre considerando che fino al mese scorso scaricavo a 460 - 480 fissi)!!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Ma il problema, non è solo a Capasonia, è che in Puglia, c'è una rete di base, non buona e mal diffusa, pensa che a BARI, l'ULL non è disponibile ovunque, ed il TUTTOINCLUSO, non è disponibile, neanche nelle zone della sede TELECOM di Puglia e BARI.Originariamente inviato da sir clive
Sono evidentemente sotto rete libero,ma ciò è ancora più assurdo in quanto tu abiti a s.vito e di certo non sei lontano centinaia di chilometri da taranto,eppure sembra quasi abitassi in un altro pianeta.
Qui a Capasonia,la città dei capasoni,siamo si e no un 35.000 anime,ho un megacentralone telecom a 200 metri,ma evidentemente essendo sotto rete telecom devo solo sperare in un miracolo del santo patrono.
E intanto confermo la velocità anche per oggi a livello di 128/256k mentre la sera tra le 22.30 e le 23.30 schizza a livelli da 1.2 mega.
Io aspetto fino al 5 o 6 novembre e poi incomincio con le solite telefonatine all'assistenza (e sono arrivato a quota 5 mesi e più di problemi e disservizi con Libero)![]()
Ah, a proposito, nei capasoni, che ci mettete le olive sott'acqua, o i modem aDSL, per provare a vedere se lì dentro per magia funziona il collegamento? :maLOL:
Mamma mia siamo messi bene....
Se adesso anche libero in ULL e SA cominciano ad avere problemi è un disastro!!!![]()
Ma io per il momento con libero ADSL AFFARI 4 Mbit in ws vado SEMPRE di media a 450 KB/s e da qualche giorno mi scarica anche 500 KB/s fissi!!![]()
Speriamo non cali.... Cmq l´unica cosa che mi potrebbe risultare comoda, è il fastpath che con il ws non ho, ma per il resto va benissimo cosi.....
![]()
![]()
![]()
Dipende da libero...Originariamente inviato da agiaco
Ho un amico che ha i 4Mb in ULL, da qualche giorno gli funziona solo la notte, la mattina va lento e addirittura ha ID basso sul mulo, il che è tragico.
Da che può dipendere?
se giri un po per vari forum questo è un problema ben noto e sembra accada solo ha chi ha l'adsl di Libero ed è incominciato da circa una settimana. Anche io ho lo stesso problema:impossibile usare decentemente programmi di peer to peer se non la sera tardi quando la banda magicamente ritorna tra gli 800 e i 1.2 mega.