Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    [/supersaibal]
    O MIO DIO
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    per questo ho il servizio che mi manda un sms non appena viene operato un acquisto con la mia carta di credito. [/supersaibal]
    per questo che ho fatto la Vodafone Cash card invece della Postepay
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Originariamente inviato da laMumm|a
    per questo ho il servizio che mi manda un sms non appena viene operato un acquisto con la mia carta di credito.

Originariamente inviato da laMumm|a
    per questo ho il servizio che mi manda un sms non appena viene operato un acquisto con la mia carta di credito.
    e quindi? Una volta ricevuto l'sms hai la conferma che ti hanno fregato i soldi??

[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Sembra di si, specialmente per quelle di Poste Pay.
    Alcuni miei colleghi si sono ritrovati addebiti non riconosciuti dopo aver usato la loro carta su eBay, acquisti online su siti di scommesse inglesi. [/supersaibal]
    Grazie, queste cose mi allietano il week-end.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

non passa un giorno che non senta di truffe a bancomat e a carte di credito....

io continuo ad usare il buon vecchio contante
    LEGA NORD

il problema delle carte di credito non è tanto il fatto di utilizzarle in rete (diciamo che tra SSL e criptazioni varie ora è molto più difficile di un tempo che qualcuno becchi il numero della carta mentre lo stai inserendo in un sito sicuro). Certo che se si risponde ad una mail di pishing il discorso è un altro.
    Ma c'è un altro problema: chi gestisce i dati.
    Due anni fa mi è capitato di aiutare un mio collega che lavorava su un applicativo che gestiva (e memorizzava) i vari acquisti fatti da utenti presso dei concesisonari. Se gli acquisit erano fatti tramite carta di credito nel db erano memorizzati numero di carta di credito, scadenza e intestatario. Questo significa che io e/o il mio collega avremmo potuto fare acquisti in rete a più non posso volendolo (ed usando delle accortezze minime per non farsi beccare).
    Il problema alla fine è proprio questo: siamo sicuri che chi gestisce i dati lo faccia in maniera sicura e corretta al 100%?

[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    il problema delle carte di credito non è tanto il fatto di utilizzarle in rete (diciamo che tra SSL e criptazioni varie ora è molto più difficile di un tempo che qualcuno becchi il numero della carta mentre lo stai inserendo in un sito sicuro). Certo che se si risponde ad una mail di pishing il discorso è un altro.
    Due anni fa mi è capitato di aiutare un mio collega che lavorava su un applicativo che gestiva (e memorizzava) i vari acquisti fatti da utenti presso dei concesisonari. Se gli acquisit erano fatti tramite carta di credito nel db erano memorizzati numero di carta di credito, scadenza e intestatario. Questo significa che io e/o il mio collega avremmo potuto fare acquisti in rete a più non posso volendolo (ed usando delle accortezze minime per non farsi beccare).
    Il problema alla fine è proprio questo: siamo sicuri che chi gestisce i dati lo faccia in maniera sicura e corretta al 100%? [/supersaibal]
    hai detto niente
    LEGA NORD

[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    Il problema alla fine è proprio questo: siamo sicuri che chi gestisce i dati lo faccia in maniera sicura e corretta al 100%? [/supersaibal]
    O se il numero lo si fornisce spontaneamente per farsi ricaricare una prepagata.

Naturalmente in concessionaria parliamo di offline, ritengo sia molto meno sicuro dell'online.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio