li ha lavati a 90 gradi![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
A parte che sono marroni e paglino.
Poi penso sia interXsta, ma forse no.[/supersaibal]
![]()
li ha lavati a 90 gradi![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
A parte che sono marroni e paglino.
Poi penso sia interXsta, ma forse no.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
allora non è proprio sfigato sfigato.... o forse si[/supersaibal]
ha parlato o' figo der vomero![]()
w la topa
Della sanità prego, SANITA'!![supersaibal]Originariamente inviato da saibal
ha parlato o' figo der vomero[/supersaibal]
Eppoi lo sanno tutti che sono figo, lo dice pure mia mamma.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
boh, sono cose che succedono quando sei in un periodo no..[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Hotel Brun, vicino a San Siro, ..... [/supersaibal]
mi sarebbe piaciuto sentire davids o bogarde quando erano al milan con capello... o sentire quanche juventino nel periodo maifredi, o qualche interista in un periodo che nn fosse dal 66 al 69 ()... tifosi che rompevano, stampa che ti da addosso e società che scarica tutta la colpa sulla squadra per nascondere problemi propri... cose normali direi... baresi intoccabile, maldini un po meno, e a gli altri fischi su fischi... già capitato.. almeno a milano sono sicuro e nemmeno cent'anni fa...
però c'entra poco o nulla il "cuore giallorosso" o il "cuore rossonero" o il "cuore nerazzurro"....![]()
E' il titolo dell'articolo, prenditela con quelli di Indiscreto.it, io oggi sono in stand by.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
però c'entra poco o nulla il "cuore giallorosso" o il "cuore rossonero" o il "cuore nerazzurro"....[/supersaibal]
![]()
chiunque lo abbia scritto secondo me ha sbagliato...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
E' il titolo dell'articolo, prenditela con quelli di Indiscreto.it, io oggi sono in stand by.[/supersaibal]
![]()
Montella è rimasto con gioia alla Roma, Panucci ha rinnovato oggi ( mi pare ), Totti non è andato via, De Rossi rimane volentieri, tutti stanno alla Roma senza suicidarsi e mi sembra che le accuse siano esagerate, anche se non sto dentro alla squadra.
Sarà quella pippa di Sartor![]()
10 gg fa era "vigilia della partita Tromso-Roma"..[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Hotel Brun, vicino a San Siro, vigilia della partita Inter-Roma. Qui spesso vengono le squadre che devono affrontare Milan e Inter. Uno dei nostri amici giallorossi ci aspetta nella hall. E' seduto assieme a Totti, Bruno Conti, Montella, De Rossi, Chivu, Mancini, Perrotta, Taddei, eccetera (o forse è uno di loro, per la sua incolumità personale non possiamo dirlo): non è un giocatore da copertina, ma è comunque un bravo professionista. Appena ci vede si alza e ci sediamo a qualche tavolo più in là. E' teso, deve parlare, deve sfogarsi. Basta che gli chiediamo come sta e lui si lancia in un monologo che ha dell'incredibile solo per chi non conosce l'ambiente calcistico romano. Ascoltatelo, come abbiamo fatto noi.
Aspetto trepidante.[/supersaibal]
mah.. che sia una news ricorsiva come quella del morto che guida che da mille anni gira su repubblica?![]()
se vai ad intervistare Chiellini di nascosto, senza far apparire il suo nome, voglio vedere che ti dice di una società che nn lo ha lasciato restare a firenze dove giocava per fargli fare panchina a vita e di un allenatore che preferisce far giocare Blasi che provare lui sulla destra..[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Montella è rimasto con gioia alla Roma, Panucci ha rinnovato oggi ( mi pare ), Totti non è andato via, De Rossi rimane volentieri, tutti stanno alla Roma senza suicidarsi e mi sembra che le accuse siano esagerate, anche se non sto dentro alla squadra.
Sarà quella pippa di Sartor[/supersaibal]
![]()
eppure la giuve è prima in campionato..![]()
appunto, è un giocatore sfigato frustrato che non gioca mai.