è più kitsch dei nani da giardino![]()
è più kitsch dei nani da giardino![]()
:rollo:
carino[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
fermi tutti, è una domanda retorica!
![]()
che già so le vostre risposte![]()
Ho riiniziato dopo anni con il punto croce, giusto per fare qualcosa, e il risultato non è pessimo come mi immaginavo![]()
Certo, il retro per ora è abbastanza inguardabile, ma è solo colpa del punto scritto che non mi fa fare soltanto lineette verticali come dovrebbe essere![]()
E adesso mi sto organizzando per la gioconda a Punto croce...sarà un'ardua impresa...e penso di riuscire a finire per il 2020[/supersaibal]
io quando ero picolo facevo l'uncinetto
LEGA NORD
carino, però la Gioconda mi sa che è UN ATTIMINO + complessa di quello che hai fatto tu!
![]()
si, giusto un pochino[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
carino, però la Gioconda mi sa che è UN ATTIMINO + complessa di quello che hai fatto tu!
[/supersaibal]
ho già lo schema anche
![]()
e verrà parecchio parecchio grossa, ma tanto ho intenzione di campare minimo un altri dieci anni quindi dovrei farcela a finirla
dave..da te lo prendo come un complimento?
![]()
Sebamix..perchè rolli?![]()
cosa? il clo è uguale al mio ricamino?[supersaibal]Originariamente inviato da kristygirl
li potrei definire uguali...°_°
:maLOL:
scherzo...brava...[/supersaibal]
![]()
Non l'ho mica capita![]()
Non servirà a nulla il ricamo, ma ce ne sono taaante tante di cose che si fanno e non servono a una cippa![]()
vogliamo vedere il retro![]()
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
Brava sì![]()
hai un punto molto regolare, nonostante il tempo trascorso senza ricamare
maaaaaaaaaa... perchè proprio la Gioconda?![]()
restro schifidoso
ma tenete conto che non ho mai imparato da manuali e simili, ma solo mettendomi lì e provando a fare le crocettine![]()
pecchè la gioconda?![]()
me lo sto chiedendo pure io
però mi son fatta gli schemi anche di un paio di quadri di kinkade....ma vuoi mettere avere la gioconda a punto croce appesa al muro?![]()
aehm..
comunque adesso ho leggiucchiato qualcosa in giro e credo di aver assimilato il concetto di retro perfetto, di inizio e di fine punto![]()