beta 2[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
beta1 o beta2? [/supersaibal]
se non hai un cacchius da fare appiccia MSN![]()
beta 2[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
beta1 o beta2? [/supersaibal]
se non hai un cacchius da fare appiccia MSN![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ieri ho messo KDE 3.5![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
io sono più per gnome (2.12.1 al momento)![]()
Sfidina a prato fiorito?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
beta1 o beta2? [/supersaibal]![]()
Nope.
profano[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
io sono più per gnome (2.12.1 al momento)[/supersaibal]
VVoVe:
vabbuò dai, siamo già abbastanza OT![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
come nn detto, nannizzo[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
Sfidina a prato fiorito?[/supersaibal]
![]()
![]()
Nope.
perdonami, non sono in serata[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
Sfidina a prato fiorito?[/supersaibal]
![]()
![]()
mica siamo tutti asini come te[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
dato che è dell''88 credo lo stia facendo per fare lo sborone[/supersaibal]
![]()
kiedevo solo per leggere qualcosa di diverso da if, else e class![]()
![]()
![]()
![]()
guardati un po' di derivazioni multiple, se proprio ti va di cambiare...[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
mica siamo tutti asini come te![]()
kiedevo solo per leggere qualcosa di diverso da if, else e class![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
o dai uno sguardo all'assembler
![]()
![]()
se per derivazione pernsiamo alla stessa cosa, ne ho avuto le scatole piene l'anno scorso...ora siamo agli integrali indefiniti[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
guardati un po' di derivazioni multiple, se proprio ti va di cambiare...o dai uno sguardo all'assembler
![]()
[/supersaibal]
ma come cazzo può essere che l'algoritmo che riporta il mio libro è buggato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn so + ke pesci pigliare
intendevo derivazione multipla di classi[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
se per derivazione pernsiamo alla stessa cosa, ne ho avuto le scatole piene l'anno scorso...ora siamo agli integrali indefiniti
ma come cazzo può essere che l'algoritmo che riporta il mio libro è buggato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn so + ke pesci pigliare [/supersaibal]![]()
cmq l'algoritmo per cosa è? per trovare il cammino di costo minimo su un grafo per problemi di PL?