oh, in somalia c'hanno pure fatto un film..[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
:maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
oh, in somalia c'hanno pure fatto un film..[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
:maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non le riesco a trovarle[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
nel dire il giorno dell'attacco "piena collaborazione e appoggio italiano agli usa.."
"c'è un dittatore dsa eliminare e un popolo da salvare e l'unica via è la guerra"
e tutte la varie cazzate a seguire.. [/supersaibal]
anche se fossero queste, dove la vedi la volontà di far guerra?!
a me di forminigoni frega niente[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
Tipo Formigoni ? [/supersaibal]![]()
il problema è chi si è ribevuto tutto![]()
la campagna elettorale è una cosa disgustosa, arriverà mai uno che dice le cose come stanno?
[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie non le riesco a trovarle [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
e noi, fessi, a fare le manifestazioni! [/supersaibal]
AH-HAAAAAAAAAAA
Ma poverino, non sa proprio più che pesci prendere per raccattare su voti. Che pena che mi fa.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ah era già aperto da oggi sto 3d, io l'ho sentito solo stasera!
:maLOL: il berla è un grande! :maLOL:
adesso deve andare a Washinton e quando torna dirà: "non io non ho mai detto quelle parole, mi avete frainteso sporchi comunisti!" :maLOL:
appurato che per molti berlusconi è l'anticristo a prescindere...
perchè è così assurda l'ipotesi che non volesse l'intervento armato? lo sapete bene che la politica estera è fatta anche di compromessi e alleanze strategiche...
boh... un pò vi invidio, vorrei averle anch'io tutte le vostre certezze, e invece son sempre piena di dubbi...![]()
Perchè ad esempio Schroeder e Chirac che non lo volevano l'hanno detto, scritto, e dichiarato all'ONU, Berlusconi no.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
appurato che per molti berlusconi è l'anticristo a prescindere...
perchè è così assurda l'ipotesi che non volesse l'intervento armato? lo sapete bene che la politica estera è fatta anche di compromessi e alleanze strategiche...
boh... un pò vi invidio, vorrei averle anch'io tutte le vostre certezze, e invece son sempre piena di dubbi...[/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE