La variabile titolo proviene dal link che si genera in funtion 1 e tramite Get la ricavo e la metto appunto in titolo il quale serve a function vedi
La variabile titolo proviene dal link che si genera in funtion 1 e tramite Get la ricavo e la metto appunto in titolo il quale serve a function vedi
$titolo = $_GET['titolo'];
e poi la passa alla funzione!!
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
Non funziona lo stesso!![]()
Ecco il codice:
Dove sbaglioCodice PHP:function lista() {
global $prefix;
$result = mysql_query("select * from ".$prefix."_articoli");
if($result) {
} else {
echo "n";
}
echo "<table bordercolor=\"#CCCCCC\" width=\"100%\" border=\"1\">";
while($r = mysql_fetch_row($result))
{
echo"<tr>"
. "<td bordercolor=\"#CCCCCC\" align=\"center\" height=\"20\">"
. "<a href=\"modules.php?name=articoli&op=vedi?titolo=$r[1]\">"
. "$r[1]"
. "</a>"
. "</td>"
. "</tr>"
."";
}
echo "</table>";
}
function vedi($titolo) {
global $prefix;
echo "$titolo";
$result = mysql_query("select * from ".$prefix."_articoli where titolo = '$titolo'");
while($r = mysql_fetch_row($result)) {
echo "$r[1]";
echo "
";
echo "$r[2]";
}
}
switch($op) {
case "lista":
lista();
break;
case "vedi":
vedi($titolo = $_GET['titolo']);
break;
}
?>
![]()
Magari prova a mettere lo switch prima delle due funzioni!
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
Ho provato!
Non funge lo stesso!
Praticamente la variabile $titolo non riceve nessun contenuto![]()
![]()
Me ne sono accorto solo ora
correggi incodice:. "<a href=\"modules.php?name=articoli&op=vedi?titolo=$r[1]\">"
devi mettere la & tra una variabile del get e l'altra....codice:. "<a href=\"modules.php?name=articoli&op=vedi&titolo=$r[1]\">"
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie mille!!![]()
Però già che stiamo io volevo limitare nella prima funzione al massimo 20 elementi a pagina nella prima function.
Mi sapresti dire come si fa?![]()
aggiungi alla query LIMIT 0, 20
In automatico si crea pagina1, pagina2, e così via...?
Ovviamente no!![]()
Nella sezione del php tempo fa c'era un articolo su come creare un database di news ed era anche spiegato come creare la paginazione... prova a fare una ricerca...