Io spero solo che il csx non si fossilizzi sulla questione chiesa sì-chiesa no, perchè ben altri sono i problemi...
Eventualmente, quello è un problema del dopo...
Io spero solo che il csx non si fossilizzi sulla questione chiesa sì-chiesa no, perchè ben altri sono i problemi...
Eventualmente, quello è un problema del dopo...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Sì ma il programma di politica economica dei radicali l'hai letto? Sei d'accordo? No perchè come dice wsim non c'è solo il problema della chiesa (il problema c'è per carità ma fossero tutti così, concordato sì, concordato no).
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
pr me invece ci si butteranno a pesce per vitare argomenti su cui nessuno alla fine ha risposte[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Eventualmente, quello è un problema del dopo... [/supersaibal]
C'è anche questo da considerare.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...1/bonino.shtml
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
bah, boselli si è bevuto il cervello...
pensa davvero di riuscire a imbrigliare pannella? il giorno dopo le elezioni marco manderà a cagare lui e tre quarti del partito suo e tornerà ai suoi soliti vaniloqui inconcludenti...![]()
so' 40 anni che i radicali fanno 'sto giochino...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)