Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Copertura

Re: Re: Re: Copertura

Originariamente inviato da agiaco
    Io ora sono a Poggiofranco coperto dalla Bari SUD.
    Quelle villette sono in zona circolo tennis, 501 e 502, e dovrebbero appartenere alla stessa centrale, almeno i numeri del circolo tennis risultano sotto la SUD. Quelli che ho preso io non li identifica, probabilmente perchè sotto ULL libero.
    La centrale di Carbonara copre da più avanti, numeri 565.
    Nel mio attuale domicilio ho FW ADSL e non ho problemi, quindi presumo arrivi anche al circolo tennis, essendo la centrale la stessa.

Sono stato capito?
    Agiaco, come ti ha detto primino in maniera troppo tecnica , forse ci sono problemi di apparati particolari in zona..... gli stessi apparati che impediscono l'attivazione dell'adsl a japigia

Solo cosi si potrebbe spiegare il fatto che alcuni numeri risultano coperti altri no... anche se fanno parte della stessa centrale.

Purtroppo a bari vanno di moda queste situazioni... altro che banda larga, adsl2, adsl3 ecc ecc! Qui c'e' gente che naviga ancora con il 56K in una città capoluogo di regione!
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Copertura

Originariamente inviato da Supercar
    Agiaco, come ti ha detto primino in maniera troppo tecnica , forse ci sono problemi di apparati particolari in zona..... gli stessi apparati che impediscono l'attivazione dell'adsl a japigia

Solo cosi si potrebbe spiegare il fatto che alcuni numeri risultano coperti altri no... anche se fanno parte della stessa centrale.

Purtroppo a bari vanno di moda queste situazioni... altro che banda larga, adsl2, adsl3 ecc ecc! Qui c'e' gente che naviga ancora con il 56K in una città capoluogo di regione!
    Sì, è vero, ma a Japigia, se si chiede un aDSL affari, la danno, il problema, è per le utenze private.
    Se a Japigia, vuoi avere l'aDSL, trasforma la tua linea da privata in affari, le attivi su l'aDSL, e poi, la ritrasformi in privata, così, la portante, non te la tocca più nessuno. Lo so che è una cosa farraginosa, burocratica ed una grossa rottura di pal.e, ma credo sia l'unica maniera per avere l'aDSL.

Re: Re: Re: Re: Re: Copertura

Originariamente inviato da ennemi
    Sì, è vero, ma a Japigia, se si chiede un aDSL affari, la danno, il problema, è per le utenze private.
    Se a Japigia, vuoi avere l'aDSL, trasforma la tua linea da privata in affari, le attivi su l'aDSL, e poi, la ritrasformi in privata, così, la portante, non te la tocca più nessuno. Lo so che è una cosa farraginosa, burocratica ed una grossa rottura di pal.e, ma credo sia l'unica maniera per avere l'aDSL.
    Purtroppo non tutti posso avere una linea affari perchè le possilità che hanno sono "limitate"...
    e poi danno una linea affari a chiunque senza dover dare qualche motivazione? :master:

Certo che è incredibile che migliaia di persone in città non possano attivare l'adsl

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: Re: Re: Re: Copertura

Si farò una prova prendendo altri numeri, ma fivendra in pvt pare escludere la possibilità che sotto la stessa centrale alcuni siano coperti e altri no.

A Japigia che io sappia è tutta la centrale a non essere coperta.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Copertura

Purtroppo non tutti posso avere una linea affari perchè le possilità che hanno sono "limitate"...
    e poi danno una linea affari a chiunque senza dover dare qualche motivazione? :master:

Certo che è incredibile che migliaia di persone in città non possano attivare l'adsl
    Non costa molto di più la linea affari, e poi, la si terrebbe solo finchè non vi attivano sù la portante, poi, si rifà il cambio.
    Altrettanto scandaloso, è che FASTWEB cabli solo una parte della città in fibre ottiche.

Utente di HTML.it

Si farò una prova prendendo altri numeri, ma fivendra in pvt pare escludere la possibilità che sotto la stessa centrale alcuni siano coperti e altri no.

No, in una centrale,, però, succedono cose ben strane, se per esempio, vi è anche TISCALI, non tutti i numeri di quella centrale, sono in ULL con TISCALI.

Sicuramente fivendra è piu esperto di me ma la situazione di japigia la conosco purtroppo benissimo!
    La centrale è coperta ma solo una parte del quartiere può attivare l'adsl! Praticamente tutti i numeri che iniziano con 554 sono collegati ad apparati particolari; apparati che poi sono collegati alla centrale di japigia (coperta dall'adsl telecom e permette anche l'ull di libero e tiscali).

Purtroppo anche se la centrale è coperta, se ci sono mux o mt4 l'adsl non si può attivare

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Copertura

Originariamente inviato da ennemi
    Non costa molto di più la linea affari, e poi, la si terrebbe solo finchè non vi attivano sù la portante, poi, si rifà il cambio.
    Altrettanto scandaloso, è che FASTWEB cabli solo una parte della città in fibre ottiche.
    Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla sul sito 187 o 191 per la trasformazione da residenziale in affari. Parla solo di nuova attivazione di linea affari (18 euro al mese iva esclusa).

Tu conosci qualcuno di japigia che ha già provato a farlo?

Utente di HTML.it

Sicuramente fivendra è piu esperto di me ma la situazione di japigia la conosco purtroppo benissimo!
    La centrale è coperta ma solo una parte del quartiere può attivare l'adsl! Praticamente tutti i numeri che iniziano con 554 sono collegati ad apparati particolari; apparati che poi sono collegati alla centrale di japigia (coperta dall'adsl telecom e permette anche l'ull di libero e tiscali).

Purtroppo anche se la centrale è coperta, se ci sono mux o mt4 l'adsl non si può attivare
    Ma se la linea diventa affari, mantenendo lo stesso numero, la si può collegare, perchè, le linee affari, le fanno distaccare dagli apparati tipo MT4.
    Le linee affari, hanno un trattamento di favore, perchè dovrebbero garantire più soldi.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Guarda, per me la situazione è più complessa!

Ho fatto una ricerca con google mettendo il nome della via e ho ottenuto una quantità di numeri, con 501 o 502.

Alcuni no per entrambi, altri libero si e alice no, alcuni si entrambi.

Ma mi chiedo, se la centrale è la stessa mia attuale, e mi trasferisco e mantengo il numero, ci saranno problemi?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio