Agiaco, come ti ha detto primino in maniera troppo tecnicaOriginariamente inviato da agiaco
Io ora sono a Poggiofranco coperto dalla Bari SUD.
Quelle villette sono in zona circolo tennis, 501 e 502, e dovrebbero appartenere alla stessa centrale, almeno i numeri del circolo tennis risultano sotto la SUD. Quelli che ho preso io non li identifica, probabilmente perchè sotto ULL libero.
La centrale di Carbonara copre da più avanti, numeri 565.
Nel mio attuale domicilio ho FW ADSL e non ho problemi, quindi presumo arrivi anche al circolo tennis, essendo la centrale la stessa.
Sono stato capito?![]()
, forse ci sono problemi di apparati particolari in zona..... gli stessi apparati che impediscono l'attivazione dell'adsl a japigia
![]()
Solo cosi si potrebbe spiegare il fatto che alcuni numeri risultano coperti altri no... anche se fanno parte della stessa centrale.
Purtroppo a bari vanno di moda queste situazioni... altro che banda larga, adsl2, adsl3 ecc ecc! Qui c'e' gente che naviga ancora con il 56K in una città capoluogo di regione!![]()

, forse ci sono problemi di apparati particolari in zona..... gli stessi apparati che impediscono l'attivazione dell'adsl a japigia

Rispondi quotando