Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da DYNAM!C+
    anche io da qualche giorno ho problemi sulla linea...
    chiamo, fax... ma nn viene nessuno..

ho problemi di diafonia e fruscii sulla fonia.
    attenuazione bestiale sull'adsl!
    sto con ngi!

cosa devo fare?
    pure a spese mie - chi devo chiamare?
    DSL Status: UP
    DSL Modulation Mode: GDMT
    DSL Path Mode: FAST
    Downstream Rate: 2464 Kbps
    Upstream Rate: 640 Kbps
    Downstream Margin: 8 db
    Upstream Margin: 11 db
    Downstream Line Attenuation: 47
    Upstream Line Attenuation: 32
    Downstream Transmit Power: 0
    Upstream Transmit Power: 0

avevo aperto un 3d tempo fa - il peggioramento a questo stato è avvenuto 2 settimane fa. qualcuno ha toccato qualcosa... e .... (tra l'altro sto a meno di 1km dalla centrale! e alla presa principale è attaccato solo il router a 1 telefono con filtro!)
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it
    Ho chiamato il 187, gli ho detto i problemi, e mi avrebbero detto che mi avrebbe richiamato il tenico. Quest'ultimo quando mi ha chiamato mi ha detto che la mia linea è perfetta, non sapeva quindi come mai navigo lento (a sto punto lo so io...è proprio libero!! la mia linea è perfetta, quindi è tutta colpa loro). Cmq ho tagliato i cavi al campanello al muro, che sta nelle linie vecchie (per questo ho aperto un altro thread), ma non mi pare di notare alcun miglioramento, se non nel ping (ma per essere sicuro di questo devo provare in vari orari), e un pochino nella diminuzione del fruscio del telefono.
    A sto punto...a chi cacchio mi devo rivolge? Libero mi dice di chiamare telecom, telecom mi dice di chiamare libero...se in questa settimana noto seri problemi ricontatto libero e vedo cosa mi dicono.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lionking
    Ho chiamato il 187, gli ho detto i problemi, e mi avrebbero detto che mi avrebbe richiamato il tenico. Quest'ultimo quando mi ha chiamato mi ha detto che la mia linea è perfetta, non sapeva quindi come mai navigo lento (a sto punto lo so io...è proprio libero!! la mia linea è perfetta, quindi è tutta colpa loro). Cmq ho tagliato i cavi al campanello al muro, che sta nelle linie vecchie (per questo ho aperto un altro thread), ma non mi pare di notare alcun miglioramento, se non nel ping (ma per essere sicuro di questo devo provare in vari orari), e un pochino nella diminuzione del fruscio del telefono.
    A sto punto...a chi cacchio mi devo rivolge? Libero mi dice di chiamare telecom, telecom mi dice di chiamare libero...se in questa settimana noto seri problemi ricontatto libero e vedo cosa mi dicono.
    Ti rimane di chiamare, solo due persone, l'avvocato, per importi su di loro legalmente, ed un prete, per farti benedire.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Ti rimane di chiamare, solo due persone, l'avvocato, per importi su di loro legalmente, ed un prete, per farti benedire.
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

......
    ...

Permessi di invio