Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    in ULL

tuttoincluso , adsl + fonia flat il tutto a 40 €/mese e al diavolo tutti gli altri.

oppure happy no limit flat 19,95 € + adsl 19,95 € , 39,9 €/mese e al diavolo tutti gli altri. [/supersaibal]
    TUTTOINCLUSO costa 39,95€/mese
    LEGA NORD

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    avete sentito di Pompei? nuova amministratore di Tiscali
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../tiscali.shtml
    Pompei in breve è quello che ha fatto la "politica" di wind da quando è nata fino a qualche giorno fa.
    1... 2... 3... prova

in ULL

tuttoincluso , adsl + fonia flat il tutto a 40 €/mese e al diavolo tutti gli altri.

oppure happy no limit flat 19,95 € + adsl 19,95 € , 39,9 €/mese e al diavolo tutti gli altri. [/supersaibal]
    sì lo so, ma io non sono ull

[supersaibal]Originariamente inviato da vincblu
    sì lo so, ma io non sono ull [/supersaibal]
    ops... dato che ho il tel. staccato (e quindi anche l'adsl) ho risposto da casa di vincblu che era già loggato

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    TUTTOINCLUSO costa 39,95€/mese
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    in ULL

dunque alice flat 19€ + teleconomy no problem 15€ + canone 10€ fa circa 45 € al mese... sta a vedere che conviene cambiare gestore per 5 € al mese...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    dunque alice flat 19€ + teleconomy no problem 15€ + canone 10€ fa circa 45 € al mese... sta a vedere che conviene cambiare gestore per 5 € al mese... [/supersaibal]
    Ti smonto tutte le offerte telecom da te citate :

- teleconmy no problem a 15 € flat è valida SOLO se chiami tra fissi telecom Italia , se chiami una persona che ha fastweb o infostrada ESCI fuori flat e paghi . mentre le flat voce wind-infostrada puoi chiamare tutti i gestori fissi ed è sempre quello il prezzo

-il canone telecom non è 10 € ma circa 14 €

- alice flat a 19,95 è a 640 k mentre libero adsl a 19,95 ( ull/sa e anche ws) è a 4 mega

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma quali sono i servizi offerti da telecom che wind-infostrada non fornisce?

per esempio il servizio "chi è"?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Ti smonto tutte le offerte telecom da te citate :

- teleconmy no problem a 15 € flat è valida SOLO se chiami tra fissi telecom Italia , se chiami una persona che ha fastweb o infostrada ESCI fuori flat e paghi . mentre le flat voce wind-infostrada puoi chiamare tutti i gestori fissi ed è sempre quello il prezzo[/supersaibal]
    nel mio caso è uguale... perchè la uso nel 99,9% dei casi per chiamare numerazioni telecom

[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™ -il canone telecom non è 10 € ma circa 14 €[/supersaibal]
    è vero ho cannato la divisione..

[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™ - alice flat a 19,95 è a 640 k mentre libero adsl a 19,95 ( ull/sa e anche ws) è a 4 mega

[/supersaibal]
    ti rispondo:

"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    ma quali sono i servizi offerti da telecom che wind-infostrada non fornisce?

per esempio il servizio "chi è"? [/supersaibal]
    credo che wind-infostrada offra tutti i servizi che da telecom , anzi alcuni sono pure gratis compresi nella linea telefonica fissa.

Per esempio con wind ( in unbundling )l'avviso di chiamata , il trasferimento di chiamata ,"chi è" , conversazione a tre, ecc. sono gratis , mentre con telecom quei servizi sono opzionali e a pagamento.

Questi sono i servizi offerti di default su una linea wind-infostrada ( in unbuldling ) :

http://www.wind.it/it/privati/serviz...rvizio1844.php

mentre i servizi a pagamento di wind-infostrada sono questi:

http://www.wind.it/it/privati/serviz...rvizio1877.php

Permessi di invio