no, no mia suocera ha rottamato la 126 prima dell'Euro e pagò 100.000 L., mio marito anche con la Opel Corsa...
forse 400.000 col carroattrezzi?
no, no mia suocera ha rottamato la 126 prima dell'Euro e pagò 100.000 L., mio marito anche con la Opel Corsa...
forse 400.000 col carroattrezzi?
non c'è più l'incentivo? cioè non ti danno niente se dai dentro uno scatorcio?
Sì, mi hanno chiesto 500 euro per la riparazione (il preventivo più economico che ho avuto). Siccome l'auto tutta intera non li vale, penso passerà a miglior vita.[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Ah, lì c'è poi proprio rimasta?![/supersaibal]
Piccolina, me l'aveva regalata mio padre, in un incredibile gesto![]()
Boh, può essere, anche se mi ricordo distintamente di avercela portata io... Ma magari ero SOPRA il carro attrezzi[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
forse 400.000 col carroattrezzi? [/supersaibal]![]()
ora che prendi? una tipino del 90?![]()
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
mica potevo offrire una uno del 1988 per un'acq di una space star del 2000 di seconda mano...[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
non c'è più l'incentivo? cioè non ti danno niente se dai dentro uno scatorcio? [/supersaibal]
la uno non valeva neanche i soldi del trapasso ormai...
cmq sì per un'acquisto nuovo (ma avrei speso il doppio) qcosa mi avrebbero dato.
ma il nuovo non mi conveniva cmq, faccio 4km al g e lalascio parcheggiata ovunque 13h/g
veramente un uso intelligente dell'auto, complimenti[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
, faccio 4km al g e lalascio parcheggiata ovunque 13h/g [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
rottamando la uno la alfa romeo mi ha scontato 2500 euro sull'acquisto di una nuova...![]()
ti siamo vicini
non ho alternative. grz.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
veramente un uso intelligente dell'auto, complimenti [/supersaibal]
no, ho preso 10gg fa una Mitsubishi Space Star 1.3 16V del 2000 grigia.[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
ora che prendi? una tipino del 90?[/supersaibal]