esticazzi![supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Uno spazio per spargere le ceneri? E che me ne faccio?
Io voglio essere "sparsa" nella Baia del Silenzio, solo che era vietato. O lo è ancora. [/supersaibal]
pure io lo voglio allora![]()
esticazzi![supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Uno spazio per spargere le ceneri? E che me ne faccio?
Io voglio essere "sparsa" nella Baia del Silenzio, solo che era vietato. O lo è ancora. [/supersaibal]
pure io lo voglio allora![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Stesso ragionamento che avevo maturato da piccolino: perché diamine i miei nipoti devono andare a trovare persone che non hanno mai conosciuto? Se poi il mio destino é quello di essere ricordato solo come un nome su una lapide, preferisco non farmi ricordare affatto
pure io vojo essere cremata!
tanto non verrebbe a piagermi nessuno nessuno nessuno, quindi perchè spendere tanti soldi per una lapide che si riempirà di erbacce e che tutti scanseranno schifati?
Insomma, quando mangiavi il latte con i plasmon.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Stesso ragionamento che avevo maturato da piccolino: [/supersaibal]
forse perchè non campa più[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Ne sei certa? Sulle dispense di campari&bit non lo trovo. [/supersaibal]![]()
(e dopo questa posso andare a nascondermi definitivamente)
New!--> ZD Blog - VentiDieci
non è ancora passata la legge che mi permette essere sepolto nel giardino di casa mia?
voglio rompere i marroni anche da morto![]()
Non ci crederai, ma esattamente[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Insomma, quando mangiavi il latte con i plasmon. [/supersaibal]Sin da piccolinoinoino sono stato un sedizioso boicottatore delle tradizioni. O almeno, a livello intellettuale... praticamente mi devo subire anche adesso questa farsa farisea
![]()
Che sforzo.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Non ci crederai, ma esattamente Sin da piccolinoinoino sono stato un sedizioso boicottatore delle tradizioni. [/supersaibal]
Presentami un - UNO, uno solo - under20 che sia a favore della sagra del porro e della processione di santa Pusillanima martire![]()
X
io voglio essere sparso nel doner kebab
altro motivo... dopo un tot di anni dalla tomba ti tolgono..
e devono esservi presenti i parenti..
perchè dare loro la poco piacevole visione del mio corpo sfatto?
1,2,3,4,5,10,100 passi!