Quindi io scarico l'applicazione dal sito della microsoft...e lo installo sul ppc. Poi prendo la cartelletta del mio programma (completa) e la inserisco anche questa dentro il ppc. Alla fine dovrebbe tutto funzionare giusto?
Quindi io scarico l'applicazione dal sito della microsoft...e lo installo sul ppc. Poi prendo la cartelletta del mio programma (completa) e la inserisco anche questa dentro il ppc. Alla fine dovrebbe tutto funzionare giusto?
Cmq grazie di tutto, se ho problemi posto qui!
Ciao![]()
(senti anche se non riguarda questa discussione....sai se c'è qualche pagina in cui mi spiega come creare dei file xml in un ppc tramite vb.net?)
Siccome non riguarda questa discussione, perchè non inserire appunto il quesito in una nuova discussione?Originariamente inviato da plasticity
senti anche se non riguarda questa discussione....![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
si ma non è quello che cercavo siceramente poi non ho capito tanto quello che c'era scritto sono nuovo nel uso del visual studio e dei alvori x palmari.
in pokke parole voglio fare un aplicativo in visual studio per palmare ma voglio prima sviluparlo sul mio pc locale e dopo trasferilo sul palmare
Non c'è bisogno di scrivere risposte su più discussioni.Originariamente inviato da Noodles86
si ma non è quello che cercavo siceramente poi non ho capito tanto quello che c'era scritto sono nuovo nel uso del visual studio e dei alvori x palmari.
in pokke parole voglio fare un aplicativo in visual studio per palmare ma voglio prima sviluparlo sul mio pc locale e dopo trasferilo sul palmare![]()
Ne hai già una aperta, continua quella.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...