Comunque esilarante da paura.[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Ah sì, certo...
me li confondo sempre, questi pelati[/supersaibal]
![]()
Comunque esilarante da paura.[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Ah sì, certo...
me li confondo sempre, questi pelati[/supersaibal]
![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Il sindaco d lecce ha criticato l'europa e l'euro, pero' peccato che a suo dire ha rifatto la citta' con i fondi europei.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
Grande Soru![]()
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
che schifo l'italia con sindaci come quello di lecce ...
Tremonti e Brunetta sono le persone più idiote che si possa concepire...
Ma tremonti non fece già la fine dei tracchi una volta?![]()
![]()
![]()
![]()
Qualuno lo ha registrato!![]()
Che mi sono perso!![]()
La domanda finale è stata fantastica...al solito tremonti ha glissato![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma un riassuntino?[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
La domanda finale è stata fantastica...al solito tremonti ha glissato[/supersaibal]
![]()
non ti sei perso niente perchè risposte serie tremonti non ne ha date... di fronte alle osservazioni continuava a menare il can per l'aia senza portare un dato che fosse uno a sostegno dei suoi "no non è così"...
se avete un 15min di tempo per scoprire perchè la manovra 2006, tanto per cambiare, non risolve niente: calcoli da pallottoliere preso dal sito web su cui scrive tito boeri (tra gli altri), quello che avaeva bisogno del pallottoliere secondo alemanno...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
tempo qualche gg e lo trovi qui www.ballaro.rai.it[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Qualuno lo ha registrato!![]()
Che mi sono perso![/supersaibal]