Ciao,
dando un'occhiata al capitolo del manuale ufficiale sulla funzione mail() avresti già risolto![]()
Ciao,
dando un'occhiata al capitolo del manuale ufficiale sulla funzione mail() avresti già risolto![]()
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
Thanks Daniele..
il cod funzia alla grande!
E se adesso volessi formattare il testo in qualche modo?
x Fabio: ne dubito perchè io di php ne so veramente poco...comunque se hai modo mi allunghi un link per quel manuale che ci do un occho?
Si sa mai...
Thanks a lot
![]()
dovresti usare l'html ... e impostare la mail sul content-type text/html ... ma te lo sconsiglio parecchio![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Ciao,
ti posso rompere di nuovo?
Perchè forse ho trovato qualcosa di meglio, e che mi permette anche di mandare del testo formattato, però ho il solito prob...l'email me la manda con quella serie di nomi del server .....
il cod è questo:
$headers = "From: $nomeml\nReply-To: $owmail\nContent-Type: text/html\n";
$addresses = @file("email.dat") or die("$txt[5]");
$addresses[] = "gokussj4@db-power.com";
foreach ($addresses as $email){
$email = trim($email);
if(mail($email,$HTTP_POST_VARS[subject],stripslashes($HTTP_POST_VARS[message]),$headers));
}
echo "<p align=\"center\"><font face=\"Verdana\" size=\"2\">$txt[6]</font></p>";
?>
Ho provato ad inserire il codice che l'altra volta ha funzionato ma qui non va...
Mi helpi?
Thanks
![]()
devi scrivere i dati dentro la variabile
$headers
niente di + niente di -
cmq se avessi letto sta benedetta pagina del manuale di php avresti visto che il 4° parametro di mail contiene gli headers da inviare
![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
accetto, mi puoi indicare se esiste qualcosa in rete o dici che me lo devo comprare?
Io non so nulla di php, e sinceramente avrei solo bisogno di questa cosina..![]()
Comunque ci sono riuscito a metà, nel senso che la riga
$headers = "From:Paolo e Max newsletter<info@paoloemax.it>
Content-Type: text/html\n";
probabilmente ha qualcosa che non va...io gli ho levato questo:
\r\n $nomeml\nReply-To: $owmail\n
perchè mi aggiungeva nel mittente anche l'indirizzo email..
Ma ssepò campà così?
![]()
Scusate ma non ci capisco un acca...
ora con questo codice:
$headers = "From:Paolo e Max newsletter<info@paoloemax.it>\r\n $nomeml\nReply-To: $owmail\nContent-Type: text/html\n";
le email vanno in html ma i mittenti diventano tantissimi...io vorrei ottenere il risultato seguente: che si vedesse solo il nome della ml , in questo caso: Paolo e Max..mi dareste una mano?
dove sbaglio?
![]()
thanks
![]()