Oserei dire...Ignoriamo!codice:Io lo so che ignori altrimenti non posteresti qui.
Ma come disse un tizio occhialuto e spettinato: Chi conosce molto sa di conoscere veramente poco. (Più o meno è così!)
Ma penso proprio che il paragone nun se pozza fa!
Cmq grazie per il tuò aiuto sempre pronto.

Rispondi quotando
