non inteso come atto sessuale[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
inteso come atto sessuale? allora per alcuni è emore anche quello.[/supersaibal]
non inteso come atto sessuale[supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
inteso come atto sessuale? allora per alcuni è emore anche quello.[/supersaibal]
....
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
un'inculata [/supersaibal]![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Rettifico, l'intossicazione da cotechino ti toglie meno tempo e soldi![]()
questo non è amore, è gerontofilia ![supersaibal]Originariamente inviato da Davide
[/supersaibal]
![]()
felicità e tristezza, serenità ed inquietudine, ottimismo e pessimismo, gioia e rabbia, attesta trepidante del domani e ricordo malinconico del passato e tante altre cose ancora.
ogni persona potrebbe darti le prime definizioni di ogni coppia o le seconde a seconda del periodo, oppure mischiate tra loro o nessuna di loro ma tutt'altre.
è una cosa immensamente bella da vivere fin quando dura e altrettanto difficile da buttarsi alle spalle quando finisce.
è la cosa migliore che abbia in questo periodo, è stata la cosa peggiore in periodi passati e potra esserlo nuovamente in futuro ma si spera di no.
amore mio che stai sulla collinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
distesa come un vecchio addormentatooooooooooo
VECCHIO A CHI ??![]()
ma non era Dov'è l'amore?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
[/supersaibal]
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
aaaah...che pignolo...teh[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
ma non era Dov'è l'amore?[/supersaibal]
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Che cos'è l'amor..chiedilo al vento che sferza il suo lamento sulla ghiaia del viale del tramonto![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..