finchè non lo velocizzeranno a livelli decenti, il mio manageriale centrale resterà cm 01 02
finchè non lo velocizzeranno a livelli decenti, il mio manageriale centrale resterà cm 01 02
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
finchè non lo velocizzeranno a livelli decenti, il mio manageriale centrale resterà cm 01 02 [/supersaibal]
prova con scudetto non è come fm6 però... forse è più veloce!
Tony
gli unici mangeriali di calcio sono della sports interactive, il resto non conta[supersaibal]Originariamente inviato da tony83
:maLOL:
prova con scudetto non è come fm6 però... forse è più veloce! [/supersaibal]
E' molto più veloce e leggero del 2005.
Te ne accorgi giocandoci.
Ora , per me, non ha più difetti.
quindi quello che era scudetto ora è football manager che valgono dici?[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
gli unici mangeriali di calcio sono della sports interactive, il resto non conta [/supersaibal]
cmq quello che importa secondo me non è il numero di campionati o altre cose a me importa che il gioco sia realistica e non programmato secondo la casualità, pecentuali (concetto di calcolo di probabilità) tanto un pò di casualità c'è come giusto che sia!
cmq è meglio fm6 che cm6?
Tony
cm6 non è ancora uscito. ma sarà sicuramente peggio di fm06
non ci ho giocato molto, ma a livello di caricamento e passaggio da una giornata all'altra mi sembra più veloce del precedente. però nella mia partita ho caricato solo la prima serie di italia, spagna, germania, inghilterra più il megaDDT con tutti i giocatori di tutte le squadre non dilettanti.
Non l'ho mai provato con un po' più di carico![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
io mi ricordo....[supersaibal]Originariamente inviato da zoom
cm6 non è ancora uscito. ma sarà sicuramente peggio di fm06
non ci ho giocato molto, ma a livello di caricamento e passaggio da una giornata all'altra mi sembra più veloce del precedente. però nella mia partita ho caricato solo la prima serie di italia, spagna, germania, inghilterra più il megaDDT con tutti i giocatori di tutte le squadre non dilettanti.
Non l'ho mai provato con un po' più di carico[/supersaibal]
a tutto passo sopra..
ma una cosa che odiavo..
ok io guidavo il Parma.. mi è sempre piacuto fare quello che arriva e RIVOLUZIONE la squadra!
1.) la rivoluzione dovrebbe comportare dei problemi, mentre nel gioco non mi sembra che sia cosi, quindi posso cambiare tutti gli 11 titolari, cambiare schemi e tattiche all' improvviso senza che la squadra ne risenta
2.) voglio cambiare i giocatori, ma quando li metto in vendita nessuno mi faceva offerte, eccezzioni con i campioni!per un giocatore della primavera per ricevere un'offerta troppo tempo deve passare!
i giocatori si vendono con troppa difficoltà! questa cosa mi scocciaba parecchio! poi per bonera mi davano il tormento!
Tony
il mercato dovrebbe essere molto migliorato (a quanto leggo) soprattutto in uscita.
[supersaibal]Originariamente inviato da zoom
il mercato dovrebbe essere molto migliorato (a quanto leggo) soprattutto in uscita. [/supersaibal]ok il 2° è migliorato... speriamo!!1.) la rivoluzione dovrebbe comportare dei problemi, mentre nel gioco non mi sembra che sia cosi, quindi posso cambiare tutti gli 11 titolari, cambiare schemi e tattiche all' improvviso senza che la squadra ne risenta
2.) voglio cambiare i giocatori, ma quando li metto in vendita nessuno mi faceva offerte, eccezzioni con i campioni!per un giocatore della primavera per ricevere un'offerta troppo tempo deve passare!
i giocatori si vendono con troppa difficoltà! questa cosa mi scocciaba parecchio! poi per bonera mi davano il tormento!
ma il 1°??
Tony
io ho sempre notato qualche settimana di assestamento dopo ogni cambio di modulo, sopratutto se il cambio è drastico.
se passi dal 442 al 343 c'è sempre voluto un po' di tempo prima che la squadra iniziasse a girare a pieno ritmo...![]()