+ o - fa le stesse cose di Adobe Bridge + Camera Raw
+ o - fa le stesse cose di Adobe Bridge + Camera Raw
Quoto. Mi arriverà presto un G4 pompatissimo e un server multiprocessore allo scopo.Originariamente inviato da ellecubo
sei un fotografo...quale portatile è migliore di un Apple !!
L'unica alternativa un Sony Vaio..
Eccoti!
Certo che può prendersi la macchina che preferisce!Originariamente inviato da mao72
era solo a titolo informativo visto che si era accennato al mac
DragonFire può prendersi il computer che + gli aggrada
cmq non credo sia proprio la stessa cosa di Photoshop
![]()
Era solo perchè l'intervento di ellecubo mi pareva un po' della serie "ma che fotografo sei se non hai un Mac"...
![]()
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
nono assolutamente il mio commento non era non sei un fotografo se non hai un mac eheh...semplicemente per un target rivolto a Grafici, Architetti 3d, Design il Mac è sicuramente un ottimo giocattolino rispetto a Windows...
da quanto ho capito restate come pareri su toshiba m50 e sony vaio
Io ho appena preso un Toshiba M70 e lo schermo è assolutamente fantastico !!! Credo che la serie M70 e la M50 montino lo stesso schermo.
L'ho visto acceso a fianco di un hp e di un acer, ma non c'era confronto..
Io consiglio Toshiba !!!!
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Scusate non montano lo stesso schermo...
la serie M50 monta uno schermo 14" mentre la 70 uno da 15.4 "
La tecnologia però dovrebbe essere la stessa
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Gli schermi di hp non sono minimamente paragonabili alle cagate dell'acerOriginariamente inviato da gandalf_2183
Io ho appena preso un Toshiba M70 e lo schermo è assolutamente fantastico !!! Credo che la serie M70 e la M50 montino lo stesso schermo.
L'ho visto acceso a fianco di un hp e di un acer, ma non c'era confronto..
Io consiglio Toshiba !!!!![]()
Ci credo.Originariamente inviato da darkmavis
Gli schermi di hp non sono minimamente paragonabili alle cagate dell'acer![]()
Però nemmeno lo schermo di quell'hp (non so che modello era ma era uno schermo wide screen), era paragonabile con quello del toshiba..
Ne ho visti tanti e francamente non ci vedevo nessuna differenza...Originariamente inviato da gandalf_2183
Ci credo.
Però nemmeno lo schermo di quell'hp (non so che modello era ma era uno schermo wide screen), era paragonabile con quello del toshiba..