Anche a me, c'erano certe faccine veramente troppo buffe.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
attacchi d'ansia no, ma l'altra mattina mi sono scappate delle lacrime in metropolitana![/supersaibal]
Anche a me, c'erano certe faccine veramente troppo buffe.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
attacchi d'ansia no, ma l'altra mattina mi sono scappate delle lacrime in metropolitana![/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
mi sa proprio di si[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
cariiiinooo!![]()
sei mica tu?
naaaaa![/supersaibal]
....
ma va', gia' si prospettava l'evoluzione verso l'attuale faccia da pirla[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
cariiiinooo!![]()
sei mica tu?
naaaaa![/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ti stavo aspettando[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ma va', gia' si prospettava l'evoluzione verso l'attuale faccia da pirla[/supersaibal]
![]()
....
bascino![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
mi sa proprio di si [/supersaibal]![]()
@tad - mettici 3 ore di sonno la sera prima; un giornale sotto mano con notizie di omicidi e suicidi e due borseggiatori fatti scendere a calci dalla metro...
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
bascino!![]()
[/supersaibal]![]()
se metto l'altro avatar ho idea che piglio tante mazzate in faccia![]()
....
quale altro? lascia que'![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
![]()
se metto l'altro avatar ho idea che piglio tante mazzate in faccia[/supersaibal]
![]()
da quando decidi tu quello che devo fare?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
quale altro? lascia que'![/supersaibal]
![]()
....
da quanto tu decidi quello che devo fare io![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
da quando decidi tu quello che devo fare?[/supersaibal]
![]()
Mi è capitato...[supersaibal]Originariamente inviato da micina2321
a me ultimamente succede frequentemente e non so come fare... sarà uno squilibrio nei miei ormoni?
[/supersaibal]
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!