non sposo nessuno per ora ma riconosco la bambina come figlia mia di me medesimo.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
la sposi e adotti la piccola?[/supersaibal]
![]()
non sposo nessuno per ora ma riconosco la bambina come figlia mia di me medesimo.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
la sposi e adotti la piccola?[/supersaibal]
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
troppo facile, vuoi adottare sua figlia.![]()
Anche se l'ipotesi di aver messo incinta un'altra era più divertente, almeno nell'atto pratico.![]()
felicitateti e a tutta la tua famigghia...
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
non sposo nessuno per ora ma riconosco la bambina come figlia mia di me medesimo.[/supersaibal]
![]()
![]()
ma la tua ragazza sarà d'accordo?
e c'ha messo 2 giorni per dirti si? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
non sposo nessuno per ora ma riconosco la bambina come figlia mia di me medesimo.[/supersaibal]
si deve proprio fidare ciecamente di te![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma lei lo sa? La piccola dico.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Scusa l'ho scritto al primo post...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
![]()
![]()
ma la tua ragazza sarà d'accordo? [/supersaibal]![]()
@miki_solange
era dubbiosa non per me...almeno credo![]()
ah, ok.... l'hai detto prima[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
![]()
![]()
ma la tua ragazza sarà d'accordo? [/supersaibal]![]()
mi fate un riassunto delle puntate precedenti?[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
vuoi un altro figghio[/supersaibal]
allora loro avevano già una figlia insieme e un'altra che era solo di lei...oppure sole lei aveva una figlia...oppure lui aveva una figlia con un'altra, lei con un altro...vabbè...basta!
tanta felicità a tutti, cmq!![]()
![]()
![]()
ps. il kebabbaro di Bayswater??![]()
Qualcosa mi dice che la cosa non ti trova molto d'accordo...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ah, ok.... l'hai detto prima[/supersaibal]
![]()
Ci ho pensato da più di un anno, poi ho pianificato tutto con la mia migliore amica perchè non trovavo il coraggio di chiederlo, mi ha guidato lei via cellulare praticamente mentre ero a tavola con la morosa.![]()