Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da Gianrico
    che cosa significa questo:

"compone immediatamente i numeri di emergenza italiani:"
    Please quota per bene, sennō nn ci si legge nulla , cmq... Impostando qel dialplane, quando io scrivo sul telefono 112, 113, 115 o 118 il pap2 chiama subito quei numeri, senza attesa di timeout... Solo pochi provider cmq li supportano che io sappia. Skypho Sė.

Ma... ti funziona a te...?? :master: :master: :master:
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Treviņo
    Please quota per bene, sennō nn ci si legge nulla , cmq... Impostando qel dialplane, quando io scrivo sul telefono 112, 113, 115 o 118 il pap2 chiama subito quei numeri, senza attesa di timeout... Solo pochi provider cmq li supportano che io sappia. Skypho Sė.

Ma... ti funziona a te...?? :master: :master: :master:
    non capisco. Quale timeout ??
    adesso alzo la cornetta e digito 0039 prefisso numero e il PAP2 mi fai numero e prende la linea.

Originariamente inviato da Gianrico
    non capisco. Quale timeout ??
    adesso alzo la cornetta e digito 0039 prefisso numero e il PAP2 mi fai numero e prende la linea.
    Usando il dialplan ufficiale americano che avevi prima, se facevi numeri corti (senza 0039) l'unico modo per riuscire a chiamare senza attendere circa 12-13 secondi era premere il tasto cancelletto (prova con altri operatori italiani in cui non č richiesto il prefisso intenazionale. E' cosė!) per forzare l'invio della chiamata.
    A te probabilmente non serviva perché con lo 0039 la lunghezza della stringa digitata era sufficiente ad inviare la chiamata.

Cmq con il dialplane che ho fatto e precisamente con |<:0039>[03][1-9]xxxxx.| dovresti riuscire a chiamare qualsiasi nuermo italiano senza anteporre lo 0039.
    Ti basta comporre 3xx xxxxxxx (x = nuemero qualsiasi) per i cellulari e 0yxx xxxxxx (y da 1 a 9 e x qualsiasi) per effettuare chiamate in italia!
    Lo 0039 verrā anteposto automaticamente non appena il pap2 vede che tu hai scritto un numero che rispetta la regola sopra (da 010000..... a 399999....).

ECco, ti fa quello che dico?

Se certo metti lo 0039 č inutile che si cambi il dialplan :rollo:
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site