Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    citofonare lapo elkann

ciao mellina [/supersaibal]
    ahhhh

nciorno

@njè
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    In effetti il punto vita-fianchi fa paura. Pessime le tette pero' [/supersaibal]
    Come di tante donne normali che se le fanno rifare (male)... ho visto lo scempio edilizio che hanno perpetrato su Giorgia Palmas. Altro che calendario, io al posto suo mi sarei nascosta dalla vergogna e avrei fatto causa al chirurgo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

vorrei proprio vedere se foste tanto schizzignosi nella situazione in cui una bella signorina tipo la palmas vi si spogliasse di fronte tutta focosa

tanto per farvi un quadro della situazione

Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
    vorrei proprio vedere se foste tanto schizzignosi nella situazione in cui una bella signorina tipo la palmas vi si spogliasse di fronte tutta focosa
    [/supersaibal]
    Che c'entra, du'colpi si danno pure all'uscio.
    Stava decisamente meglio prima di rifarsele.

tanto per farvi un quadro della situazione

[/supersaibal]
    scientificamente parlando credo il piu' bel sedere che si vede da anni

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Che c'entra, du'colpi si danno pure all'uscio.
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Stava decisamente meglio prima di rifarsele.
    [/supersaibal]

credo anche io che molti interventi su alcune persone siano davvero superflui, capisco donnine di una certa età ma ragazze che oltre tutto sono anche molto carine proprio no

credo anche io che molti interventi su alcune persone siano davvero superflui, capisco donnine di una certa età ma ragazze che oltre tutto sono anche molto carine proprio no [/supersaibal]
    diminuirle sarebbe da sciocchi ha fatto + che bene
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    diminuirle sarebbe da sciocchi ha fatto + che bene [/supersaibal]
    magari con carglas spendeva di meno
    :fuggeveloce:

[/supersaibal]
    Il punto è: prima dell'intervento mi poteva arrapare 90 su una scala di 100 (secondo me è molto bella), con quelle due orrende cose di gomma la percentuale scende intorno al 70. Che è sempre tanto, intendiamoci, ma non è quello il discorso.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    diminuirle sarebbe da sciocchi ha fatto + che bene [/supersaibal]
    ciao Ammico di AMMOREEEEEEEEEEEE

sei sempre il solito

Permessi di invio