ahhhh[supersaibal]Originariamente inviato da einj
citofonare lapo elkann![]()
ciao mellina[/supersaibal]
![]()
nciorno![]()
![]()
@njè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhh[supersaibal]Originariamente inviato da einj
citofonare lapo elkann![]()
ciao mellina[/supersaibal]
![]()
nciorno![]()
![]()
@njè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
Come di tante donne normali che se le fanno rifare (male)... ho visto lo scempio edilizio che hanno perpetrato su Giorgia Palmas. Altro che calendario, io al posto suo mi sarei nascosta dalla vergogna e avrei fatto causa al chirurgo.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
In effetti il punto vita-fianchi fa paura. Pessime le tette pero' [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
vorrei proprio vedere se foste tanto schizzignosi nella situazione in cui una bella signorina tipo la palmas vi si spogliasse di fronte tutta focosa
tanto per farvi un quadro della situazione![]()
![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
Che c'entra, du'colpi si danno pure all'uscio.[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
vorrei proprio vedere se foste tanto schizzignosi nella situazione in cui una bella signorina tipo la palmas vi si spogliasse di fronte tutta focosa
[/supersaibal]
Stava decisamente meglio prima di rifarsele.
scientificamente parlando credo il piu' bel sedere che si vede da anni[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
tanto per farvi un quadro della situazione![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Che c'entra, du'colpi si danno pure all'uscio.
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Stava decisamente meglio prima di rifarsele.
[/supersaibal]
credo anche io che molti interventi su alcune persone siano davvero superflui, capisco donnine di una certa età ma ragazze che oltre tutto sono anche molto carine proprio no![]()
diminuirle sarebbe da sciocchi ha fatto + che bene[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
![]()
credo anche io che molti interventi su alcune persone siano davvero superflui, capisco donnine di una certa età ma ragazze che oltre tutto sono anche molto carine proprio no[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
magari con carglas spendeva di meno[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
diminuirle sarebbe da sciocchi ha fatto + che bene [/supersaibal]
:fuggeveloce:
Il punto è: prima dell'intervento mi poteva arrapare 90 su una scala di 100 (secondo me è molto bella), con quelle due orrende cose di gomma la percentuale scende intorno al 70. Che è sempre tanto, intendiamoci, ma non è quello il discorso.[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ciao Ammico di AMMOREEEEEEEEEEEE[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
diminuirle sarebbe da sciocchi ha fatto + che bene [/supersaibal]![]()
sei sempre il solito![]()