Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: ?? Panther o Tiger ??

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da cso
    volevo fare un edit per scrivere la stessa cosa
    l'XP dovrebbero darlo gratis per quello che fa.
    che???
    sono loro che devono pagare noi!!

ultimamente lavoro solo su mac sia il G5, sia l'iMac (ce li ho affiancati in camera ).. perchè il mio super winzoz ha solo qualche problemuccccccio.

Morale dellla favola quando torno su win sembra di tornare nella preistoria e perdo 20 minuti per ricordarmi che se schiaccio F9 non succede niente!

dato che sto per passare anche io da panther a tiger, se faccio un back-up della mia home vengono salvati tutti i dati che mi potrebbero servire? (dalle password salvate che sarebbe bene mantenere alle email ecc ecc) oppure cosa devo aggiungere altro?

poi, per l'installazione, conviene fare un upgrade o conviene direttamente formattare e rimettere?

grazie mille
    ratatuia

prima di pensare a tiger, darei un occhio a vari forum e non per controllare che tutti i software che stai usando e/o vari driver di modem/stampanti/scanner/etc siano compatibili con tiger.

Originariamente inviato da hotel_vv
    prima di pensare a tiger, darei un occhio a vari forum e non per controllare che tutti i software che stai usando e/o vari driver di modem/stampanti/scanner/etc siano compatibili con tiger.

non uso periferiche esterne se non le chiavette usb e mouse usb quindi non mi si pone il problema dei drivers...

per i programmi invece ho visto che sono già tiger ready (ad esempio firefox o OOo), quindi non dovrei avere sorprese...

Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    Originariamente inviato da olivs
    allora stai usando software pirata caro.
    Il DVD di sistema lo duplichi solo se hai l'originale, per non usare sempre l'originale cosi eviti di rovinarlo.

lo metterei in rilievo!!
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Originariamente inviato da Think Morale dellla favola quando torno su win sembra di tornare nella preistoria e perdo 20 minuti per ricordarmi che se schiaccio F9 non succede niente!

Cmq, per quanto riguarda i dati che si vogliono conservare, mi sembra che all'installazione ci sia un sistema che ti viene proposto dall'ionstallatore stesso...

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da cromabianca
    ma perchè è stato riaperto questo 3D così Old???

Permessi di invio