Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it

Re: Re: il pr non lo fa i link ma i testi scritti ,,,,,,,,,meno gif, piu testi scritt

[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    d'accordo + testi e - immagini, ma perchè 34kb??? [/supersaibal]
    perche se il link pesa di piu soffoca lo spider... a corrente si paga, ansi meglio 30 ed e gia 4pr...se ha 3 tabelle e piu
    PERO E CHIARO CHE PARLO da extraterrestre :rollo:
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    [supersaibal]Originariamente inviato da superdan
    Pubblicherò presto un mio studio in cui si dimostra diversamente.
    Si possono fare link per aumentare la tematicità ma è decisamente consigliabile farli solo in pagine oltre il terzo grado di profondità per questioni, appunto, di PR keeping.
    Lo stesso studio dimostra come si può distribuire il PR come si vuole esattamente come accade nel sito che ho citato sopra (che ho creato per hobby e come sperimentazione di queste questioni).
    Come vedrete sfogliandolo pare funzionare.
    Saluti

p.s. le immagini vanno benissimo invece ma mi raccomando all'ALT [/supersaibal]
    Vero è che il PR si può distribuire come si vuole e di questo s'è parlato spesso.
    Non ho poi negato il fatto che il PR si abbassi concedendo link all'esterno. Ho precisato, però, che questa perdita è minima, se fatta nel contesto di un tema preciso, che in quel caso invece aumenta bilanciando alla grande la piccolissima perdita di PR.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio