Si , ma è una cagata di film sotto l'aspetto " film hackers"[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
'mbe??
A tutti gli effetti erano tutti hackers. O non hai capito il film ??[/supersaibal]
![]()
Si , ma è una cagata di film sotto l'aspetto " film hackers"[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
'mbe??
A tutti gli effetti erano tutti hackers. O non hai capito il film ??[/supersaibal]
![]()
in effetti si, calcola che i primi hackers giocavano con i trenini[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
'mbe??
![]()
synapse e quello con sandra bullock che mi sfugge..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
e vabbè...
prova ad elencare i film in cui gli hacker o l'operazione di hackeraggio è solo marginale... sono in numero maggiore rispetto a film che parlino solo di hacker.
E cmq Wargames è il più bello. C'erano ancora i dischettoni da 20 pollici che tenevano 360 Kb ... che nostalgia
e il modem che dovevi appoggiarci sopra la cornetta?? eh?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
se mi è consentito fare un passo indietro, allora anche questo è un film sugli hackers...
![]()
qual era quel film del ragazzino superhacker che fischiava dei toni nel telefonino dell'agente dell'FBI e glielo rendeva dicendo "ora hai credito illimitato"?
The net ?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
synapse e quello con sandra bullock che mi sfugge.. [/supersaibal]
![]()
qualcuno mi spiega come si fa a telefonare gratis svitando la cornetta del telefono e appoggiandoci sopra la linguetta di una lattina di pepsi? :master:
L'ho visto fare in almeno 2 film, quindi un fondo di verità ci deve essere...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
grazie, vado a casa contento...[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
L'ho visto fare in almeno 2 film, quindi un fondo di verità ci deve essere... [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
"Hackers" [/supersaibal]![]()
:rollo: