Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bastardinside88
    NGI
    Scusa, ma lui ti parla di costo alto per FASTWEB, e tu gli sfoderi un NGI.
    Dico sì, che vuole avere la qualità, ma se deve mettersi NGI, a sto punto, per il prezzo, è meglio che si metta FASTWEB, che, per di più, è in FO!!!

Originariamente inviato da ennemi
    Scusa, ma lui ti parla di costo alto per FASTWEB, e tu gli sfoderi un NGI.
    Dico sì, che vuole avere la qualità, ma se deve mettersi NGI, a sto punto, per il prezzo, è meglio che si metta FASTWEB, che, per di più, è in FO!!!
    Ho consigliato NGI perchè era messo a confronto con Cheapnet che ha un prezzo paragonabile e ho fatto la pura distinzione tra le 2 offerte e sinceramente sostengo che sia meglio NGI di cheapnet e ti posso dire questo anche per esperienza personale.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Ho consigliato NGI perchè era messo a confronto con Cheapnet che ha un prezzo paragonabile e ho fatto la pura distinzione tra le 2 offerte e sinceramente sostengo che sia meglio NGI di cheapnet e ti posso dire questo anche per esperienza personale.
    Non metto in dubbio, l'indubbia qualità di NGI, è risaputo, ma metto in dubbio la convenienza del prezzo!!!

temo che in queste situazioni, sia piu' utile valutare il rapporto qualita'/prezzo, piuttosto che il solo prezzo. Poi ognuno e' libero di "investire" i propri soldi come meglio credo...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drhilbert
    temo che in queste situazioni, sia piu' utile valutare il rapporto qualita'/prezzo, piuttosto che il solo prezzo. Poi ognuno e' libero di "investire" i propri soldi come meglio credo...

ciao ciao
    Giustissimo, ma se devo spendere per un'aDSL F5 640/128 di NGI 30€ mensili, preferisco spenderne 59€ mensili per una FO a 10Mbps, considerando anche il potenziale di ulteriori servizi accessori che mi offre.

Originariamente inviato da ennemi
    Giustissimo, ma se devo spendere per un'aDSL F5 640/128 di NGI 30€ mensili, preferisco spenderne 59€ mensili per una FO a 10Mbps, considerando anche il potenziale di ulteriori servizi accessori che mi offre.
    Io con fastweb in fibra 10 Mbps spendo 40 euro al mese, senza i servizi aggiuntivi.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Io con fastweb in fibra 10 Mbps spendo 40 euro al mese, senza i servizi aggiuntivi.
    :master:
    Scusa, ma 19€ di base + 40€ internet flat = 59€, i 19 mancanti dove sono finiti?

grazie a tutti! Io ho un problema che si pone prima di tutti: il prezzo. Quindi mi sembra di capire da quello che dite che la mia opzione n°1 sia FastWeb, nonostante l'esoso prezzo di attivazione (120€!!!!) - per quanto ne so io, cmq, il prezzo è quello detto da bastardinside: 40€ mensili.. di ke 19€ parli, ennemi?????

- - - keep it simple - - -

che mi dite di cheapnet.it????? Le loro offerte sembrano essere MOLTO allettanti! Sapete dirmi qualcosa della qualita del loro servizio? Grazie..

- - - keep it simple - - -

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GordonMX
    grazie a tutti! Io ho un problema che si pone prima di tutti: il prezzo. Quindi mi sembra di capire da quello che dite che la mia opzione n°1 sia FastWeb, nonostante l'esoso prezzo di attivazione (120€!!!!) - per quanto ne so io, cmq, il prezzo è quello detto da bastardinside: 40€ mensili.. di ke 19€ parli, ennemi?????

Io ti dico solamente, che la tua prima opzione sia FASTWEB, ma solo se in Fibra Ottica.
    Con FASTWEB, paghi un canone mensile fisso, di 19€ comprendente 300 minuti spendibili in qualunque modo telefono o internet.
    A questo servizio di base obbligatorio, poi si possono aggiungere, le varie opzioni, quella che interessa te, e cioè, l'internet flat, si chiama Opzione Mega Internet Giorno e Notte, e costa 40€ mensili.
    A casa mia, 19€ + 40€ = 59€ mensili!
    Senza considerare, che poi ci sono tantissime altre opzioni, come per esempio la telefonia flat verso fissi, che si chiama Opzione Voce Italia Senza limiti e costa 20€ mensili ecc. ecc..
    Chiaro?

Permessi di invio