No, mi manca il componente per l'upload, cercavo quindi i aggirare l'ostacolo
No, mi manca il componente per l'upload, cercavo quindi i aggirare l'ostacolo
Usa quello di baol74, lo trovi nella sua firma.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Qui trovi un esempio completo per ciò che vuoi realizare:
http://www.planet-source-code.com/vb...15200584256065
... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
"Ai posteri l'ardua sentenza..."
Tante grazie
Saluti
Luis 33
Ho paura che la questione non sia risolta...il codice originale è pieno di errori, non funziona nemmeno da solo senza esser modificato!
Vediamo cosa hai scritto e soprattutto l'errore.
Con le pagine originali, non modificate, mi dice:Che fa riferimento alla riga:Tipo di errore:
Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A004C)
Impossibile trovare il percorso
/computerline/cvupload2.asp, line 96Premetto che il form utilizza la codifica "multipart/form-data"codice:....If UploadRequest.Item("blob").Item("Value") <> "" Then contentType = UploadRequest.Item("blob").Item("ContentType") filepathname = UploadRequest.Item("blob").Item("FileName") filename = Right(filepathname,Len(filepathname)-InstrRev(filepathname,"\")) FolderName = UploadRequest.Item("where").Item("Value") Path = Mid(Request.ServerVariables("PATH_TRANSLATED"), 1, Len(Request.ServerVariables("PATH_TRANSLATED")) - Len(Request.ServerVariables("PATH_INFO"))) ToFolder = Path & "\" & FolderName value = UploadRequest.Item("blob").Item("Value") filename = ToFolder & "\" & filename Set MyFileObject = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set objFile = MyFileObject.CreateTextFile(filename) For i = 1 to LenB(value)....
Sostituisce questo:Con questo:codice:FolderName = UploadRequest.Item("where").Item("Value")codice:FolderName = "NomeDellaCartellaDoveEseguireUpload"
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...
Ci ho rinunciato...sono passato al fileupload che c'è nella firma di baol74. Tutto ok quando uso le pagine originali estratte nella stessa cartella.
Quando però uso lo script nella mia pagina (che si appoggia ad un'esterna), mi da errore proprio in "upload.asp"!!! La stessa pagina che con il form originale funziona benissimo...il metodo del form è lo stesso, il nome del campo pure![]()
guarda che lo script funziona benissimo... cerca di capire dove sbagli, siamo qui per aiutarti.
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...