Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Scremare...

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Boh, mi sto deprimendo un po'... che all'inizio una sembra carina dolce e sensibile, poi ti accorgi che invece è solo stupida e priva di risorse intellettive tali da avere una personalità. Quelle che poi hanno una personalità sono spesso aggressive e schiave della carriera.
    Darei non so cosa per svegliarmi domani e trovarmi nel 1.600 a corteggiare dame che nemmeno danno la mano agli sconosciuti e che danno del Voi a tutte le persone.

Ok, sono malato. [/supersaibal]

Nun disperà Rocshtarro beddo

Tu continua a cercare, vedrai che prima o poi la trovi (com'é rassicurante la legge dei grandi numeri )

Darei non so cosa per svegliarmi domani e trovarmi nel 1.600 a corteggiare dame che nemmeno danno la mano agli sconosciuti e che danno del Voi a tutte le persone.

Ok, sono malato. [/supersaibal]

Salvo poi farsi ingroppare dallo stalliere
    il tempo si fa i fatti suoi

Boh, mi sto deprimendo un po'... che all'inizio una sembra carina dolce e sensibile, poi ti accorgi che invece è solo stupida e priva di risorse intellettive tali da avere una personalità. Quelle che poi hanno una personalità sono spesso aggressive e schiave della carriera. [/supersaibal]
    Tu sei sicuro di avere una personalità interessante?

Altrimenti il problema dell'altra non si pone.

Voi non siete malato, mio signore, cercate solo la vostra anima gemella ma, mi duole informarvi che, oh mio signore...le anime gemelle non esistono, esistono anime affini, esistono anime senza cellulare, con una personalità, senza essere pr arriviste...ma mai nessuna uguale a voi.

Mi ritirerò nelle mie stanze a gustarmi un the indiano.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Voi non siete malato, mio signore, cercate solo la vostra anima gemella ma, mi duole informarvi che, oh mio signore...le anime gemelle non esistono, esistono anime affini, esistono anime senza cellulare, con una personalità, senza essere pr arriviste...ma mai nessuna uguale a voi.

Mi ritirerò nelle mie stanze a gustarmi un the indiano. [/supersaibal]
    Non è che "nelle mie stanze" è una metafora per dire che vai a farti ingroppare dallo stalliere? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Non è che "nelle mie stanze" è una metafora per dire che vai a farti ingroppare dallo stalliere? :master: [/supersaibal]
    Non c'entra una cippa, ma proprio in questi giorni sto leggendo il gattopardo (per la prima volta) non so' perchè ma mi è venuta in mente Angelica
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Non è che "nelle mie stanze" è una metafora per dire che vai a farti ingroppare dallo stalliere? :master: [/supersaibal]
    esatto
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Utente di HTML.it
    dov'è la copisteria?
    siete aperti di sabato?

Re: Scremare...

Stasera è passata a fare delle stampe la ragazza che mi manda le e-mail. Fisicamente può anche piacermi... ma ho capito che non ha niente a che fare con me. E soprattutto ha un difetto che non posso trascurare. E' schiava del cellulare, tutto il tempo a vedere se uno di quei 3 (TRE!!!) cosi avevano abbastanza campo o se telefonava qualcuno o se arrivavano sms. In quindici minuti ha ricevuto 4 telefonate da suo padre ed ha chiamato un paio di persone.

E' giusto scremare le possibili ragazze per cose del genere? Esiste al giorno d'oggi un'anima affine alla mia? Tutte le ragazze sono schiave del cellulare?

Interrogativi senza risposta... [/supersaibal]
    Ho conosciuto una ragazza con 6(sei) cellulari. E li portava con se in apposita borsetta. Wind con noi due con una persona, wind con noi 2 con un'altra persona. omnitel, tre, tim e il resto non ricordo. Ho dovuto fotografarla per non essere tacciato di inutili esagerazioni.
    Eccoti!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Non c'entra una cippa, ma proprio in questi giorni sto leggendo il gattopardo (per la prima volta) non so' perchè ma mi è venuta in mente Angelica [/supersaibal]

Bella? eh sì, gran troione!

Permessi di invio