per rimborsare i clienti dei ritardi[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Mi piacerebbe sapere come e dove li stanno spendendo questi miliardi [/supersaibal]
-San-
per rimborsare i clienti dei ritardi[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Mi piacerebbe sapere come e dove li stanno spendendo questi miliardi [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
beh, visto che i bonus sono poco più di 1cent, non spendono miliardi![supersaibal]Originariamente inviato da san
per rimborsare i clienti dei ritardi
-San- [/supersaibal]![]()
Ho due bonus da 33 euro relativi a due ritardi ben superiori alla mezz'ora su ES Milano-Roma[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
beh, visto che i bonus sono poco più di 1cent, non spendono miliardi![/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
anche io ho ricevuto diversi bonus. Era una battuta per dire che il rimborso è di molto inferiore al prezzo del biglietto.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ho due bonus da 33 euro relativi a due ritardi ben superiori alla mezz'ora su ES Milano-Roma[/supersaibal]
![]()
domenica sera, all'arrivo in stazione, stavo male per un problema fisico e non ho avanzato la richiesta di rimborso. ti risulta che si possa fare via internet? il biglietto l'avevo acquistato on-line con cdc.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ho due bonus da 33 euro relativi a due ritardi ben superiori alla mezz'ora su ES Milano-Roma[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
Tramite internet non credo, io ho fatto richiesta dei rimborsi per posta, inviando modulo di richiesta e biglietti all'area clienti (non rimembro esattamente la definizione) relativa alla stazione di arrivo.[supersaibal]Originariamente inviato da san
domenica sera, all'arrivo in stazione, stavo male per un problema fisico e non ho avanzato la richiesta di rimborso. ti risulta che si possa fare via internet? il biglietto l'avevo acquistato on-line con cdc.
-San- [/supersaibal]
@ annina, i biglietti mi erano costati 66 euro ciascuno, quindi il rimborso e' stato pari alla meta' del prezzo intero.
foto
ti odio.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
@ annina, i biglietti mi erano costati 66 euro ciascuno, quindi il rimborso e' stato pari alla meta' del prezzo intero. [/supersaibal]in effetti per gli intercity in bonus è minore.
![]()
SIIIII, fammi male[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ti odio.... [/supersaibal]
![]()
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
SIIIII, fammi male[/supersaibal]
![]()
Quando ci fu il black-out nel 2003 io dovevo andare a Venezia.
Ovviamente successe quando ero in treno![]()
Avendo prenotato il biglietto online, mi dissero che anche il rimborso andava fatto online. Quindi scrissi all'help desk ed un mese dopo ebbi rimborsati i biglietti per intero.
New!--> ZD Blog - VentiDieci