l'italiano lo conosci alla perfezione eh?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
ah
la mia ragazza (caboverdiana, ndzf) mi voleva imparare anche il Creolo [/supersaibal]![]()
l'italiano lo conosci alla perfezione eh?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
ah
la mia ragazza (caboverdiana, ndzf) mi voleva imparare anche il Creolo [/supersaibal]![]()
elimina l'italiano tra le lingue che dici di sapere[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
ah
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
si gliel'hanno imparato da piccolo...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
l'italiano lo conosci alla perfezione eh?[/supersaibal]
il tedesco non è una di quelle lingue fondamentali da sapere
LEGA NORD
hai ragione, conta di più il portoghese :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
il tedesco non è una di quelle lingue fondamentali da sapere [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
i greci dicevano "panta rei"...tutto scorre[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
ah cmq thread più che ciclico[/supersaibal]
![]()
LEGA NORD
azz...pure il greco? mica l'avevi messo! modestone![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
i greci dicevano "panta rei"...tutto scorre[/supersaibal]
![]()
il portoghese è parlato in 4 continenti da più di 200 milioni di persone (aggiungo, altresì, che io frequento e ho frequentato luoghi dove si parla codesto idioma)[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
hai ragione, conta di più il portoghese :rollo: [/supersaibal]
il tedesco è parlato da poco più di 80 milioni di persone
![]()
LEGA NORD
il greco e il latino anche...ma sono due lingue morte[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
azz...pure il greco? mica l'avevi messo! modestone![/supersaibal]
LEGA NORD
ma il tedesco è più pello ja[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
il portoghese è parlato in 4 continenti da più di 200 milioni di persone (aggiungo, altresì, che io frequento e ho frequentato luoghi dove si parla codesto idioma)
il tedesco è parlato da poco più di 80 milioni di persone
[/supersaibal]
![]()