Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    [supersaibal]Originariamente inviato da Niroshi
    Ah ok, pensavo fossi quelli con migliaia di scriptini satanici appiccicati al mIRC :P [/supersaibal]
    no no, semmai uno di questi ogni tanto si dilettava con qualche backdoor suggerita da qualche lamer, ma non cadiamo nell'OT.

uno di questi tizi, mi ha chiesto di levare il nome oggi, però prima di calarmi le braghe alla richiesta di un ebbete, voglio la certezza che tale lista non sia irrispettosa per la privacy. come detto prima io metto solo nome e cognome, nulla più. solo gli utenti che frequentano la chat sanno chi sono quelle persone, e la maggior parte di essi non li sopporta.

a quanto pare dovrò desistere dall'idea e elencare solo i nick? (che cambiano ad ogni calar del sole?)
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

e specificare al momento dell'iscrizione i dati che vengono collezionati?

io faccio cosi.. in modo chiaro dico cosa registro e che i dati saranno visibili ai motori perchè si tratta di pagine pubbliche.

Sta a ll'utente decidere se iscriversi o meno..
    perderò alcune iscrizioni.. ma stai sicuro che la gente interessata è disposta a farsi riconoscere.

ps: ovviamente ho adottato questo sistema dopo una richiesta di cancellazione perchè il nome compariva sui motori

Permessi di invio