Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 155
    Utente di HTML.it
    Qualcosa di simile c'è con www.messagenet che offre gratis numeri di telefono con prefisso 02, 06 e 011, nr.fax con qualsiasi prefisso nazionale ma con un numero massimo di fax da ricevere di 3 al mese ma se ve ne inviano di + il limite ve lo portano a 10/mese ( per coloro che l'hanno attivato in passato, non ci sono limiti di ricezione).Offre la segreteria gratis sino a fine anno, prorogata già una volta, prima la promo scadeva a fine agosto mi pare.
    E' configurabile come Skypho col softphone X-Lite o altri programmi simili.
    ERNESTO

per essere tecnici x-lite supporta il protocollo SIP che viene usato sia da messagenet che skypo

infine, per chiamare un numero voip da cellulare si paga a seconda del numero (come se fosse un numero urbano o extra-urbano)

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    skypho è Eutelia, quindi puo offrire queste cose senza grossi problemi

Per ora la considero una delle migliori offerte sul mercato...dovrebbero pero' aggiungere servizi e migliorare il sito

Originariamente inviato da 9issara
    registrato , stasera provo scaricherò il software
    una curiosità che mi chiedo da un po, quanto costa chiamare da telefono fisso o cellulare al numero di VoIp?
    quando ottieni un numero geografico appartenente diciamo al distretto di Roma (ovvero prefisso 06) allora chiamare quel numero costa a tutti gli altri utenti "tradizionali" fissi e mobili quanto una normale telefonata ad un numero di Roma. Non una lira di + ne una di meno.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Il costo dipende anche dal gestore usato, ad es.con Eutelia paghi di più se telefoni verso un fisso in ULL con Wind o verso Fastweb e con Telecom se hai la la Flat Teleconomy No Problem se chiami un nr. non Telecom (quindi anche un nr. VoIP se non appartiene a Telecom) il costo sostenuto non è compreso nella Flat voce.

Ecco la variazione dal 1° settembre di Eutelia

http://www.eutelia.it/tlc/images/sto..._Easy_Call.pdf
    ERNESTO

Mi sono registrato!
    Che bello! Sembra ottimo.

ragazzi, chi di voi utilizza skypho potrebbe dirmi se riesce a visualizzare il numero del chiamante su i cellulari vodafone?

verso i telefoni telecom funziona, questo significa che le impostazioni del PAP2 sono corrette, ma sul mio cell vodafone di solito esce "numero privato", mentre solo qualche volte compare il numero.

mi fate sapere se a voi funziona? anche su altri gestori di telefonia mobile...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Esiste la possibilità di fare in modo che entri la segreteria se il pc resta acceso ma senza che si faccia niente dopo un tot di minuti? (vedi MSN Messenger che va da solo in "Non al Computer")

no che io sappia. A dire la verità, visto che siamo già un buon numero di utenti potremmo chiedere anche di avere la segreteria che risponde automaticamente dopo un certo numero di squilli senza risposta.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da drhilbert
    no che io sappia. A dire la verità, visto che siamo già un buon numero di utenti potremmo chiedere anche di avere la segreteria che risponde automaticamente dopo un certo numero di squilli senza risposta.

ciao ciao
    giusto

Permessi di invio