Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: monopoli

Scusate se ritrito un vecchio threed...

abbiamo optato per il monopoli in confezione quadrata, l'impressione iniziale è che i materiali utilizzati siano meno consistenti rispetto a quelli utilizzati una volta ma il gioco ha conservato tutto il suo fascino.
    Abbiamo aperto la confezione solo per guardare e... dopo un'ora e mezza i nostri impegni quotidiani (scuola, lavoro) ci hanno costretto ad interrompere una appassionante partita.
    Il piccolo che a volte usa le ditta per fare le somme, pagava, cambiava moneta e dava il resto in modo impressionante.
    L'inflazione purtroppo ha colpito anche questo gioco, una volta con 5000 lire si poteva uscire di prigione adesso sono necessari 125 euro.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Gran gioco, ho ancora la versione quadrata con valori in lire, e ogni tanto una partita ci scappa...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

mi ricordo che quando ero piccola andavo avanti per ore a giocare! Naturalmente volevo fare la cassiera e quando qualcuno perdeva davo prestiti a non finire, pur di continuare!

per gli altri era un incubo!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    mi ricordo che quando ero piccola andavo avanti per ore a giocare! Naturalmente volevo fare la cassiera e quando qualcuno perdeva davo prestiti a non finire, pur di continuare!

per gli altri era un incubo! [/supersaibal]
    rompiballe fin da piccola
    ....

io rubavo dalla cassa quando gli altri bambini incontinenti si alzavano per andare al bagno

chi l'avrebbe mai detto che poi sarei diventata una donna onesta?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Avendo qualche modesta conoscenza di cinema, ho notato che Jack Nicholson si è trovato due volte nella sua carriera d'attore ad interpretare film nei quali si ricordava il Monopoli.

Uno è il notissimo "Qualcuno volò sul nido del cuculo" nel quale c'è una scena dove gli ospiti della clinica giocano a Monopoli e Martini (Danny De Vito) insiste a voler costruire un albergo dove non potrebbe. Gli animi si scaldano e interviene McMurphy (Jack Nicholson) a innaffiare tutti con la macchina dell'idroterapia...

L'altro è il meno noto "Il re dei giardini di Marvin", dove Jack Nicholson è implicato in una storia di speculazione edilizia.
    L'orribile titolo italiano è la traduzione letterale di quello americano "King of Marvin Gardens" ma solo negli USA il titolo può essere collegato al gioco del Monopoli e alla trama del film, perchè Marvin Gardens nel monopoli statunistense è la proprietà più costosa del gruppo giallo, quella che in Italia chiamiamo Piazza Giulio Cesare...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Avendo qualche modesta conoscenza di cinema, ho notato che Jack Nicholson si è trovato due volte nella sua carriera d'attore ad interpretare film nei quali si ricordava il Monopoli.

Uno è il notissimo "Qualcuno volò sul nido del cuculo" nel quale c'è una scena dove gli ospiti della clinica giocano a Monopoli e Martini (Danny De Vito) insiste a voler costruire un albergo dove non potrebbe. Gli animi si scaldano e interviene McMurphy (Jack Nicholson) a innaffiare tutti con la macchina dell'idroterapia...

L'altro è il meno noto "Il re dei giardini di Marvin", dove Jack Nicholson è implicato in una storia di speculazione edilizia.
    L'orribile titolo italiano è la traduzione letterale di quello americano "King of Marvin Gardens" ma solo negli USA il titolo può essere collegato al gioco del Monopoli e alla trama del film, perchè Marvin Gardens nel monopoli statunistense è la proprietà più costosa del gruppo giallo, quella che in Italia chiamiamo Piazza Giulio Cesare... [/supersaibal]

Meglio risiko

Monopoli, meglio ancora se giocato con le regole personalizzate
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Monopoli, meglio ancora se giocato con le regole personalizzate [/supersaibal]
    anche tu continuavi a pescare le probabilità finchè non ti veniva quella della zia d'america deceduta con grossa eredità?

vivasim ne sai troppe, dovrò ucciderti prima o poi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio