Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Mettere un simile disclaimer, con tanto di 'solo seriamente in conformità', qui, secondo me è una specie di atto suicida [/supersaibal]
    E' un presidio medico-chirurgico, leggere attentamente le avvertenze, non somministrare in OT
    Aut. Min. Rich. n° 1

Utente di HTML.it
    Ma la domanda è: cosa succede se uno non è conforme e/o serio?

Metti che uno gli dia la risposta ma in tono scherzoso, o metta una faccina?
    Il re è nudo (cit).

E' un tentativo di evitare il preponderante cazzeggiamento in OT, che si estende sul 99% dei thread, ad essere ottimisti
    lui sarà un illuso, ma qui si esagera

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Ma la domanda è: cosa succede se uno non è conforme e/o serio?

Metti che uno gli dia la risposta ma in tono scherzoso, o metta una faccina? [/supersaibal]
    Eh, ti segnala al senatore McCarthy no?
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    E' un tentativo di evitare il preponderante cazzeggiamento in OT, che si estende sul 99% dei thread, ad essere ottimisti
    lui sarà un illuso, ma qui si esagera [/supersaibal]
    Vabbè, ma evitarlo su un thread che parla di una cazzata mi sembra esagerato.
    Posso capire parlasse di un'informazione che so, di un'ospedale..ma per una cantante..

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Vabbè, ma evitarlo su un thread che parla di una cazzata mi sembra esagerato.
    Posso capire parlasse di un'informazione che so, di un'ospedale..ma per una cantante.. [/supersaibal]
    e se uno, in quel momento, putacaso non avesse voglia di ridere, per motivi tutti suoi?
    e se uno, ogni tanto, prima di postare una cazzata qualunque, riflettesse prima di cliccare su invia?

Utente di HTML.it
    lui sarà un illuso, ma qui si esagera [/supersaibal]
    C'è modo e modo eh, di chiedere di non dire stronzate.

E sopratutto, chiedere di rispondere SOLO seriamente, ad una domanda del genere e in off topic :rollo:

Bere, le risposte la gente le ottiene, ma non mi pare che sia proibito sorridere; almeno, forse devo leggere meglio il regolamento
    Il re è nudo (cit).

Bere, le risposte la gente le ottiene, ma non mi pare che sia proibito sorridere; almeno, forse devo leggere meglio il regolamento [/supersaibal]
    ecco... se c'è scritto che è obbligatorio sopportare sempre e comunque qualunque inquinamento di thread con stronzate, e che non è ammesso chiedere un po' di serietà nelle risposte, avvertimi

Utente di HTML.it
    e se uno, in quel momento, putacaso non avesse voglia di ridere, per motivi tutti suoi?
    e se uno, ogni tanto, prima di postare una cazzata qualunque, riflettesse prima di cliccare su invia? [/supersaibal]
    Ridere è diverso da deridere.

Se lui non ha voglia di ridere, non ride: il re è triste, nessuno deve ridere? Eccheccaxxo
    Il re è nudo (cit).

Ridere è diverso da deridere.

Se lui non ha voglia di ridere, non ride: il re è triste, nessuno deve ridere? Eccheccaxxo [/supersaibal]
    il problema, in questo thread, è diventato il suo chiedere serietà
    al paese mio è deridere... al tuo?

Utente di HTML.it
    ecco... se c'è scritto che è obbligatorio sopportare sempre e comunque qualunque inquinamento di thread con stronzate, e che non è ammesso chiedere un po' di serietà nelle risposte, avvertimi [/supersaibal]

Minchia, ha chiesto il titolo di una canzone, non il nome di un neurochirurgo per sua figlia morente; e ha detto che voleva solo risposte serie e ha postato il regolamento (dagli un'occhiata: la stesura è seria secondo te?)

E' il tono capisci? Nemmeno saibal ha vietato il cazzeggio, ha solo detto che si deve evitare di fare SOLO cazzeggio, e di andare OT senza rispondere.

Sei in off topic Bere
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio