mmm tramezzino con i gamberetti![]()
mmm tramezzino con i gamberetti![]()
l'altro giorno ho fatto i toast alla nutella[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
.. umm non so, sinceramente le macine le preferisco lisce... diciamo che un buon panino con la nutella va già meglio..
[/supersaibal]
![]()
prossima merenda, piadina e nutella![]()
fermatemi![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
nooo, ti vogliamo ciccia e brufoli![]()
tagliata rucola e funghi[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
mmm tramezzino con i gamberetti[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
nooo, ti vogliamo ciccia e brufoli[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
ma.. ma.. io bevo sempre e solo quello da tempo immemore.. non conosco altri thé! i miei orizzonti sono limitati![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
senza che apro un nuovo thread: non comprate mai mai mai ma proprio mai eh! il THE' ATI.[/supersaibal]
strippo.
-San-
this is the return of the space cowboy
ma lo vendono ancora?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
senza che apro un nuovo thread: non comprate mai mai mai ma proprio mai eh! il THE' ATI.
Fa schifo, soldi buttati via per risparmiare... ed ho preso un ciofecone[/supersaibal]
è troppo anni ottanta
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
seeeeeee[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
tagliata rucola e funghi[/supersaibal]
![]()
la carne in salsa dolce che ho mangiato al ristorante mongolo...devo scoprire cos'è
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
seeeeeee![]()
la carne in salsa dolce che ho mangiato al ristorante mongolo...devo scoprire cos'è
[/supersaibal]
![]()
pasta con i peperoni![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
è quello della pubblicità col tizio che prende il the in un giardino all'inglese e fa il figo salutando la signora con un gesto della tazzina?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ma lo vendono ancora?è troppo anni ottanta
[/supersaibal]
![]()