Ciao a tutti. Sono da più di un anno cliente di alice, che devo ammettere non mi ha mai dato problemi. Purtroppo però il canone mensile inizia a essere piuttosto oneroso e quindi osservo con interesse l'offerta di libero che a meno di 20€ al mese mi "dovrebbe" dare lo stesso tipo di connessione. La domanda è questa: ne vale la pena? sui vari forum ho letto un sacco di lamentele ma c'è qualcuno invece che è contento di libero 4 mega? Guardando dal sito di libero mi sembra di capire che a Modena esista proprio la rete di libero e che quindi non mi appoggerei a telecom: me lo potete confermare? e questo è garanzia di non incorrere in tutti quei problemi di linea di cui si lamentano gli utenti dei forum?
Se qualcuno, magari della mia città, può dirmi qualcosa, gli sarei molto grato, sono piuttosto confuso....
Ah un'ultima domanda: secondo voi conviene prendere il router wi/fi che danno loro in promozione a 3€ oppure acquistarlo io?
Vi ringrazio infinatemente e scusate per la miriade di domande, ma leggendo questo forum mi sono venuti un sacco di dubbi