Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fabiofranchini
    ma a me non interessa il contratto per il telefono, mi interessa solo internet e per questo chiedevo cosa devo chiedere esattamente all'operatore del 155 per essere sicuro che nella mia zona esista la rete propria di libero e quindi di non dovermi appoggiare alla rete telecom e incappare cosi in fastidiose sorprese...
    Non devi chiederlo all'operatore del call center, perchè, quello, è pagato per dirti che sei su linea WIND-INFOSTRADA, anche se magari non lo sei, pur di vendere un contratto aDSL.
    Devi controllarlo tu stesso, sui loro siti, dove vi è la mappatura di dove sia disponibile direttamente la loro rete, o, dove si appoggiano a TELECOM, e, controprovarlo, con quelle maschere d'inserimento numero, che ti dicono se sei su rete loro, o TELECOM.

Utente di HTML.it

Re: Attivare Libero ADSL 4 mega a Modena conviene?

Originariamente inviato da fabiofranchini
    Ciao a tutti. Sono da più di un anno cliente di alice, che devo ammettere non mi ha mai dato problemi. Purtroppo però il canone mensile inizia a essere piuttosto oneroso e quindi osservo con interesse l'offerta di libero che a meno di 20€ al mese mi "dovrebbe" dare lo stesso tipo di connessione. La domanda è questa: ne vale la pena? sui vari forum ho letto un sacco di lamentele ma c'è qualcuno invece che è contento di libero 4 mega? Guardando dal sito di libero mi sembra di capire che a Modena esista proprio la rete di libero e che quindi non mi appoggerei a telecom: me lo potete confermare? e questo è garanzia di non incorrere in tutti quei problemi di linea di cui si lamentano gli utenti dei forum?
    Se qualcuno, magari della mia città, può dirmi qualcosa, gli sarei molto grato, sono piuttosto confuso....
    Ah un'ultima domanda: secondo voi conviene prendere il router wi/fi che danno loro in promozione a 3€ oppure acquistarlo io?
    Vi ringrazio infinatemente e scusate per la miriade di domande, ma leggendo questo forum mi sono venuti un sacco di dubbi
    il 70% di modena e' coperto da tiscali 2
    6
    12 mega

il 4 mega a 20 euro non lo da nessuno
    20 euro sara' per i primi mesi
    a modena tiscali non copre solo sacca e i torrazzi
    2 mega oppure 6 mega tiscali piu' telefonate voip

intanto io devo aspettare che coprono la sacca
    poi al diavolo il canone
    saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Re: Attivare Libero ADSL 4 mega a Modena conviene?

Originariamente inviato da tommaso2
    il 4 mega a 20 euro non lo da nessuno
    20 euro sara' per i primi mesi
    No,Libero la 4 mega in SA la dà a 20€ fino a Dicembre 2006,in pratica per l'intera durata di un contratto.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Attivare Libero ADSL 4 mega a Modena conviene?

Originariamente inviato da Sunflower
    No,Libero la 4 mega in SA la dà a 20€ fino a Dicembre 2006,in pratica per l'intera durata di un contratto.
    il canone telecom si riesce ad evitarlo?
    costo telefonate?
    in tutti i modi libero e' uno dei migliori
    a patto sia su rete propria

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Re: Re: Re: Attivare Libero ADSL 4 mega a Modena conviene?

Originariamente inviato da tommaso2
    il canone telecom si riesce ad evitarlo?
    costo telefonate?
    in tutti i modi libero e' uno dei migliori
    a patto sia su rete propria
    No in Shared Access il canone a Telecom lo paghi;se vuoi fare il distacco completo devi scegliere il Tuttoincluso a 39,95€ con telefonia inclusa,però non è detto che la tua centrale sia raggiunta dal servizio.

Utente di HTML.it
    E soprattutto non è detto che riesca ad attivare TuttoIncluso in tempi brevi... potrebbe anche aspettare lunghi ed esasperanti mesi, come purtroppo ho letto spesso...

Permessi di invio