Originariamente inviato da sparwari
vogliamo dettaglita descrizione delle tue prime considerazioni![]()
non serve ad un beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep![]()
vogliamo dettaglita descrizione delle tue prime considerazioni![]()
si, si usano le tastiere bluetooth...anche su di un "semplice" nokia 6630 o 6600 lo si può fare.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
per favore signor xnavigator, cerchi di mantenere la calma e spiegarci passo passo cosa le sta capitandoOriginariamente inviato da xnavigator
![]()
1... 2... 3... prova
per favore signor xnavigator, cerchi di mantenere la calma e spiegarci passo passo cosa le sta capitando![]()
![]()
niente solo che ho notato che per navigare ( e visto che io lo faccio principalmente a casa ) il pc va più che bene
ha avuto l'idea di installarci sopra un messenger (msn...)?Originariamente inviato da xnavigator
![]()
niente solo che ho notato che per navigare ( e visto che io lo faccio principalmente a casa ) il pc va più che bene![]()
1... 2... 3... prova
ha avuto l'idea di installarci sopra un messenger (msn...)?![]()
certo (gaim) .. però vale lo stesso discorso di prima a meno che non devi scrivere una cosa ongi 3 secondi e non ti puoi neanche allontanare dal pc..
ah gira su linux il 770!Originariamente inviato da xnavigator
certo (gaim) .. però vale lo stesso discorso di prima a meno che non devi scrivere una cosa ongi 3 secondi e non ti puoi neanche allontanare dal pc..
per il symbian S60 conosci mica un buon messenger free?
1... 2... 3... prova
a quanto ne sappia nn c'è stannoOriginariamente inviato da sparwari
ah gira su linux il 770!
per il symbian S60 conosci mica un buon messenger free?
l'unica cosa che forse per me potrebbe risultare molto utile è poter leggere i libri sul nokia..
per caso sapete se potrei comprare il pdf di un libro?
ci sono ci sono. addirittura c'è un programmino per comandare emule del pc di casa ovunque tu sia però i download vanno sul pc, tu via internet col nokiozzo lo comandi.Originariamente inviato da xnavigator
a quanto ne sappia nn c'è stanno
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011