[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
se Mendel non era uno stronzo qualsiasi abbiamo il perfetto prototipo dell'essere umano mononeurale [/supersaibal]![]()
Da dividere equamente fra i due genitori, ovviamente![]()
se Mendel non era uno stronzo qualsiasi abbiamo il perfetto prototipo dell'essere umano mononeurale [/supersaibal]![]()
Da dividere equamente fra i due genitori, ovviamente![]()
lasciali perde[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
tutta invidia la vostra...
vi piacerebbe essere amati da una città intera, trombarvi una figa e prendere 5 milioni di euro all'anno per fare una cosa che vi piace.
... cosa volete capire voi .... [/supersaibal]![]()
auguri capitano![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
magari nasce della lazzio[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
vi piacerebbe essere amati da una città intera, trombarvi una figa e prendere 5 milioni di euro all'anno per fare una cosa che vi piace.
... cosa volete capire voi .... [/supersaibal]
poi un giorno torna a casa da scuola..mami e papi in tavola..
"ahooo...ogi che avete fato a scuola?"
"le figure retoriche"
"so' quelle Panini?? ce sto pure io?"
"papa'..no..ecco..se ti dicessi "anacoluto"?
" ma li mortacci..dire 'ste cose a tu'padre..a stronzetto..vieqqua' che te gonfio"..
su questo hai ragione:[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
io firmerei per essere un calciatore bravo come Totti (a giocare s'intende), che piglia 5 min di euro/anno, si tromba 'na squinzietta da copertina e vive da imperatore in mezza città (snnò mitico mi frusta)...
sarebbe perlomeno + facile di adesso..![]()
magari nasce della lazzio
poi un giorno torna a casa da scuola..mami e papi in tavola..
"ahooo...ogi che avete fato a scuola?"
"le figure retoriche"
"so' quelle Panini?? ce sto pure io?"
"papa'..no..ecco..se ti dicessi "anacoluto"?
" ma li mortacci..dire 'ste cose a tu'padre..a stronzetto..vieqqua' che te gonfio".. [/supersaibal]![]()
Dovrei rinuciare al cervello e all'uso della parola. No, grazie, sto bene così.[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
avremo il primo caso di neonato che disconosce i genitori perchè diversamente inabili...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
quando ho sentito che la Balsi voleva fare il parto naturale in acqua ho subito pensato ai cani da riporto[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
avremo il primo caso di neonato che disconosce i genitori perchè diversamente inabili... [/supersaibal]
ROMA:
parto natuarale in acqua per Ilary Blasi, bambino rischia annegamento. Il padre, Francesco Totti che aveva voluto assistere al parto si e' immerso con muta e bombole per seguire da vicino l'evento. Sono state necessarie due squadre di sommozzatori dei pompieri per staccare le bombole dal cordone ombelicale del neonato"
natale in casa Totti:
mamma che arriva con il primo "ullalla ullalla ullalalla', l'ammmmatriciana eccola quaaaa"
Ucciderei per avere una webcam![]()
ma tu sei della Roma?[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
E' nato Christian, figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi: il bambino è venuto alla luce domenica sera a Roma.
Il papà era appena tornato da Messina, dove aveva realizzato un gol nel successo per 2-0 dei giallorossi sui siciliani.
auguri capitano![]()
![]()
benvenuto pupino[/supersaibal]
![]()
Ieri sera....
[piccinini mode]
Fermi tutti!......E' nato il figlio di Totti!.....
[caffè]
Un applauso!
Pubblicità!
[/piccinini mode]
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872