Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Via da Fastweb

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da drhilbert
    scusate l'off topic

[OT]
    questo mi sembra un po' esagerato! la parabola e l'impianto sono installati gratuitamente. Se proprio vuoi avere la parabola di proprietà tieni conto che oggi giorno hanno un costo ridicolo, paragonabile ad un router ADSL, e possono essere installate anche su un balcone. Il decoder, visto i servizi aggiuntivi che sky offre sul suo ricevitore, non avrei dubbi a prenderlo in comodato d'uso.
    [/OT]
    per quanto riguarda fastweb, la pensiamo in maniera diversa, mi dispiace!

ciao ciao
    Devi sapere, che coloro che hanno FASTWEB in FO, abitano nel centro di BARI, e sono persone molto ricche, ma anche molto strette di cu... ehm parsimoniose, che pur di evitare il pagamento di un impianto proprio satellitare, o addirittura i 30 miseri € dell'installazione della parabola omaggio, preferiscono avere il pacchetto telefonico completo, e poi, così, non hanno neanche beghe condominiali.
    Le parabole a BARI, fra un po' le faranno togliere da tutti balconi, e o si dovrà mettere gli impianti centralizzati condominiali, o le antenne private, dovranno stare sui terrazzi, ma essere motorizzate.

A questo punto,
    ho anche fatto una valutazione delle nuove offerte fastweb per cui posso passare a giorno e notte (internet 24h) e nuova fastweb base (19€ invece di 25) per un incremento di abbonamento di 10€ al mese, ovvero a 64€/mese.
    Questo mi porterebbe ad avere una flat dati e telefono a consumo oltre i 300min/mese inclusi in fastweb base.

La cosa che fino ad ora mi sfugge è il motivo per cui sento spesso sconsigliare il passaggio ad altro operatore.
    Riguarda il livello di servizio (o disservizio :-)? O le caratteristiche della linea?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kanuccio
    A questo punto,
    ho anche fatto una valutazione delle nuove offerte fastweb per cui posso passare a giorno e notte (internet 24h) e nuova fastweb base (19€ invece di 25) per un incremento di abbonamento di 10€ al mese, ovvero a 64€/mese.
    Questo mi porterebbe ad avere una flat dati e telefono a consumo oltre i 300min/mese inclusi in fastweb base.

La cosa che fino ad ora mi sfugge è il motivo per cui sento spesso sconsigliare il passaggio ad altro operatore.
    Riguarda il livello di servizio (o disservizio :-)? O le caratteristiche della linea?

Grazie a tutti
    Perchè, 64€? 59, non 64, 19 di base + 40 di flat internet.
    Di quale passaggio parli, questo non lo sto capendo?

Io ho ancora fastweb base a 25€/mese+solo notte a 24€/mese, anche se potrei passare a fastweb base a 19€/mese + giorno e notte a 40€/mese.

Forse non avevo calcolato il doppio passaggio (promozione fastweb base+cambio piano).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kanuccio
    Io ho ancora fastweb base a 25€/mese+solo notte a 24€/mese, anche se potrei passare a fastweb base a 19€/mese + giorno e notte a 40€/mese.

Forse non avevo calcolato il doppio passaggio (promozione fastweb base+cambio piano).
    Perchè, si paga il cambio piano?
    Comunque, dopo il cambio di piano, pagheresti 59€, invece dei 49 che paghi attualmente, avendo una flat internet completa, e 300 minuti a disposizione per telefonare, non mi sembra poi così male come prezzo.

Beh, ma con Libero pago 40€ tutto compreso ... ed ho anche l'IP pubblico, che mi fa comodo.

Permessi di invio