non ne facevo un fatto di età[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ma se io sono il piu' giovine[/supersaibal]
![]()
ma una risposta sensata ce l'hai almeno?![]()
non ne facevo un fatto di età[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ma se io sono il piu' giovine[/supersaibal]
![]()
ma una risposta sensata ce l'hai almeno?![]()
perchè finché la tieni dentro al forno,riesci a vederla solo quando nel forno c'è la luce accesa...mi pare ovvio..[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
voi che sapete tuttoperchè la mia tv si vede solo col forno acceso? (ben inteso, tutte le tv di casa hanno sto problema..) e soprattutto, visto quanto mi sta costando vedere un film, come fare per sistemare il problema?
ps: devo postare la domanda in hardware?[/supersaibal]
![]()
![]()
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
allora, spiega a che distanza stanno le tv dal forno, il forno e' normale o a microonde, se accendi la tv col forno spento cosa succede, se stacchi il cavo dell'antenna mentre vedi un programma succede qualcosa?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
vabbè intanto che cercate su google una risposta vi dico cosa avevo pensato io...
duqnue siccome la tv si vede solo finchè il forno si sta scaldando, mentre se è spento o in temperatura non si vede un beep, forse è una questione di sovrabbondanza di energia che arriva alla tv e che, invece, il forno riduce ristabilendo le cose nel modo giustoho detto una cazzata?
![]()
tv e forno della cucina stanno a circa 4 metri, ma la cosa succede anche tra forno e tv in camera, che stanno su due piani diversi.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
allora, spiega a che distanza stanno le tv dal forno, il forno e' normale o a microonde, se accendi la tv col forno spento cosa succede, se stacchi il cavo dell'antenna mentre vedi un programma succede qualcosa? [/supersaibal]
forno elettrico
se stacco il cavo dell'antenna mentre vedo la tv col forno acceso, non vedo più nulla.
[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
... ho detto una cazzata?[/supersaibal]
![]()
foto
era un si?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
tv e forno della cucina stanno a circa 4 metri, ma la cosa succede anche tra forno e tv in camera, che stanno su due piani diversi.
forno elettrico
se stacco il cavo dell'antenna mentre vedo la tv col forno acceso, non vedo più nulla. [/supersaibal]
il forno sta al piano più basso rispetto alla tv in camera?!
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
ma sparate domande a caso o hanno un senso?[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
il forno sta al piano più basso rispetto alla tv in camera?! [/supersaibal]![]()
forno al primo piano in cucina con tv, camera al secondo piano con tv nr.2
Il forno normale non e' che una banale resistenza elettrica, come ferro da stiro, lampadine ad incandescenza e scaldabagno elettrico.
Visto cosi' il problema non ha spiegazioni che non siano esprimibili da una fattucchiera della Sila Piccola![]()
foto