Già[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
e poi,non devo sposarmela?![/supersaibal]
![]()
Già[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
e poi,non devo sposarmela?![/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
il fatto è che per me già apparire in tv sarebbe un sacrificio...poi in un programma di quella lì proprio è la cosa peggiore[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Mi pare impossibile che lo invitino.
Non puoi ripiegare su qualcuno più alla portata?
(idea orrenda, ma a lei potrebbe piacere) [/supersaibal]
se lo faccio lo faccio per qualcosa di grosso
non mi va di ripiegare...
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
il fatto è che per me già apparire in tv sarebbe un sacrificio...poi in un programma di quella lì proprio è la cosa peggiore
se lo faccio lo faccio per qualcosa di grosso
non mi va di ripiegare... [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
:maLOL:[/supersaibal]
![]()
stofacendonafiguradimm
minchia, o che fava cià la tu' ragazza???[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
se lo faccio lo faccio per qualcosa di grosso[/supersaibal]VVoVe:
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
dovresti vedella,dé[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
minchia, o che fava cià la tu' ragazza???VVoVe: [/supersaibal]
a parte che appena accenna ad un moonwalk cade a pezzi tipo la bluesmobile quando arriva a chicago, ma i millemila miliardi di euri per farlo venire li metti tu??[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
dunque
la mia ragazza è una fan sfegatata di michael jackson
pensavo(ed è un male):e se scrivessi a c'è posta per te e chiedessi di parteciapare nel caso fosse rintracciabile il ped..ehm,il cantante per farlo incontrare con la mia ragazza?!
magari vede dal vivo quanto è brutto e smette di appendere sue foto in cameretta...
non sarebbe un gesto carino per lei?!
che dite,scrivo alla redazione?!
![]()
![]()
![]()
@hfish,tu non azzardarti a rispondere qui,dato che non hai voluto darmi ascolto prima... [/supersaibal]
vai di second best..che so..peppino di capri, albano o jimmy fontana. Ci fai un figurone uguale.
pero' ocio..magari si aspetta che tu le chiedi di sposarla in cosmovisione..si apre la busta e compare Peppiniello che attacca con "sciampaaagn..per brindare ad un incondrooo".
Scontato che non trombi per sei mesi.
mi sembra impossibile che alla vostra età parliate di amore , ma se realmente, ci fosse anche un briciolo di verità, e tu fossi disposto a fare pazzie, mi sembra una cosa piuttosto frivola, rispetto a qualche gesto assai più eclatante..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Piccolo appunto.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mi sembra impossibile che alla vostra età parliate di amore , ma se realmente, ci fosse anche un briciolo di verità, e tu fossi disposto a fare pazzie, mi sembra una cosa piuttosto frivola, rispetto a qualche gesto assai più eclatante.. [/supersaibal]
Chiunque può parlare di amore, se permettono a Meneguzzi di fare canzoni.
La prima cosa che devi chiederti è: deve publicizzare il suo nuovo album? Secondo: MJ credo abbia ben altri mezzi per farsi pubblicità. Ergo: adesso come adesso potresti incontrare solo "artisti" che sono in promozione, tipo Eros Ramazzotti (se non ci è già stato[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
e se scrivessi a c'è posta per te e chiedessi di parteciapare nel caso fosse rintracciabile il ped..ehm,il cantante per farlo incontrare con la mia ragazza?![/supersaibal]).
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/