capito?! quante volte ci abbiamo provato noi a cena?! arriva questo con un post e ce lo fa fuori!![supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
li mortè!! hai ammazzato mummiaaaa[/supersaibal]
![]()
capito?! quante volte ci abbiamo provato noi a cena?! arriva questo con un post e ce lo fa fuori!![supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
li mortè!! hai ammazzato mummiaaaa[/supersaibal]
![]()
comunque non lo sapete se c'è un filosofo che ha espresso il concetto in maniera meno contorta e più elegante della mia?
p.s. scusa mummia![]()
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
Qualcuno avverta Taddeus.
Il re è nudo (cit).
non potete accontentarvi del classico quella che sto vivendo è la mia vita o il sogno che sto facendo di lei?[supersaibal]Originariamente inviato da garlick
Ciao, ieri sera discutevo con un mio amico e ci chiedevamo se è esistito un filosofo secondo il quale in questo istante stiamo vivendo l'ulimo attimo della nostra vita che sta scorrendo tutta davanti a noi proprio ora.
[/supersaibal]![]()
per questa potreste citare dottamente Calderon De La Barca e persino Marzullo
un figurone con le ragazze![]()
posso partecipare a questa supenda e meravigliosa discus![]()
in poche parole, se badassi a questo filosofo, dovrei cacarmi sotto ogni secondo pensado " oddio oddio, ora crepooddio, ora crepo
"
bella filosofia di vita, sissì![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
non potete accontentarvi del classico quella che sto vivendo è la mia vita o il sogno che sto facendo di lei?![]()
per questa potreste citare dottamente Calderon De La Barca e persino Marzullo
un figurone con le ragazze[/supersaibal]
![]()
Questo non è il pensiero di un filosofo ma di un tossicomane in overdose[supersaibal]Originariamente inviato da garlick
Immagina che in questo preciso istante tu stia vivendo l'ultimo momento della tua vita e ti stia scorrendo di fronte come in una moviola il tuo vissuto.[/supersaibal]
Però ripensandoci bene i pochi laureati in filosofia che conosco farei fatica a distinguerli da un tossicomane in overdose...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Questo non è il pensiero di un filosofo ma di un tossicomane in overdose [/supersaibal]
anche molti ingegneri...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Però ripensandoci bene i pochi laureati in filosofia che conosco farei fatica a distinguerli da un tossicomane in overdose... [/supersaibal]